Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Navigation System / PSS / Sony? Aiuto!

Re:Navigation System / PSS / Sony? Aiuto! 08/09/2015 11:49 #308057

d'accordo grazie delle informazioni... comunque l'auto la devo scegliere per quello volevo sapere di piu sul sony navigation system e piu che altro se il navigatore e comodo per ford ecco tutto...
  • hippo
  • Fiestista in rodaggio
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Navigation System / PSS / Sony? Aiuto! 28/11/2015 11:42 #312207

Ragazzi scusate ma io ho letto sul listino del 1 Ottobre 2015 che il Sony Navigation System ha due altoparlanti in più cioè 8 ,rispetto al Navigation System che ho io che ne ha 6.Sapetedove sono installati gli altri due e se si possono installare ?
  • Napalm
  • Fiestista in rodaggio

Navigation System / PSS / Sony? Aiuto! 04/12/2015 09:32 #312598

Approfitto di questo topic per farvi una domanda.
Abbiamo da poco preso una Titanium 1.5 tdci 75 cv e nel pacchetto c'è questo Navigation System da ben 1000 eurini!!!!
Ora, cercando su internet non è che ci abbiamo capito molto di che cosa si tratti. Ok che nn è un touch screen, ma almeno sarà a colori? Qualcuno di voi ha qualche foto o info? Non ci stiamo capendo più una cippa ^_^
  • Shinpi
  • New Fiestista

Navigation System / PSS / Sony? Aiuto! 04/12/2015 10:37 #312610

Shinpi ha scritto:
Approfitto di questo topic per farvi una domanda.
Abbiamo da poco preso una Titanium 1.5 tdci 75 cv e nel pacchetto c'è questo Navigation System da ben 1000 eurini!!!!
Ora, cercando su internet non è che ci abbiamo capito molto di che cosa si tratti. Ok che nn è un touch screen, ma almeno sarà a colori? Qualcuno di voi ha qualche foto o info? Non ci stiamo capendo più una cippa ^_^

Mille euro sono un furto visto che il navigation system e' in offerta a 250 euro ed il Sony navigation system e in offerta a 750 euro..........gia' dall'inizio dell'anno

il display è a colori quando inserisci il navigatore mentre quando usi radio, cd, usb è sui toni del bianco e azzurro......
  • Daniele2014
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 61
Fiesta 1.5 TDCI Titanium
I seguenti utenti ringraziano:: Shinpi

Navigation System / PSS / Sony? Aiuto! 04/12/2015 11:01 #312614

Non è che per caso senza saperlo avrò il sony vero? cmq questa cosa la farò presente in concessionaria! Grazie mille!!!!
  • Shinpi
  • New Fiestista

Navigation System / PSS / Sony? Aiuto! 04/12/2015 12:33 #312619

Se ti dà il Sony meglio così......però litigati le 250 euro in più
  • Daniele2014
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 61
Fiesta 1.5 TDCI Titanium

Navigation System / PSS / Sony? Aiuto! 23/03/2016 19:51 #318667

Ho un dubbio che mi assilla, nel contratto di vendita mi sono accorto oggi che il venditore mi ha segnato il Navigation System, mentre io avevo espressamente richiesto il Sony navigation system, peró a fianco dell opzione Navigation system c e scritto 1000 euro, quindi che abbia abbreviato e scritto solo navigation system ma é inteso il sony?? A quel prezzo poi!
Che la promo era 750.. poi me lo scontava alla fine diceva, quindi spero che nn mi arrivi col navigation system non sony.
Dimenticavo, ho preso la versione titanium ecoboost.
  • manus
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 6
Fiesta 1.0 turbo ecoboost 100cv 2016

Navigation System / PSS / Sony? Aiuto! 24/03/2016 20:07 #318687

Ciao manus,
anche io ho chiesto il sony navigation system e anche a me il venditore aveva scritto solo navigation system. Ho fatto subito cambiare il contratto aggiungendo la parola "sony" prima di firmare. Nel tuo caso chiamerei subito il venditore, o meglio ancora andrei lì di persona a chiarire la cosa e far mettere nero su bianco che si tratta del sony. Se hai ordinato da poco e se il venditore è onesto non avrà problemi a fare la rettifica. Vedrai che la cosa si sistema senza problemi.
Spero di esserti stato utile.
  • phantomfh
  • New Fiestista
  • Ringraziamenti ricevuti 3
Ultima modifica: 24/03/2016 20:10 da phantomfh.

Navigation System / PSS / Sony? Aiuto! 24/03/2016 21:25 #318688

phantomfh ha scritto:
Ciao manus,
anche io ho chiesto il sony navigation system e anche a me il venditore aveva scritto solo navigation system. Ho fatto subito cambiare il contratto aggiungendo la parola "sony" prima di firmare. Nel tuo caso chiamerei subito il venditore, o meglio ancora andrei lì di persona a chiarire la cosa e far mettere nero su bianco che si tratta del sony. Se hai ordinato da poco e se il venditore è onesto non avrà problemi a fare la rettifica. Vedrai che la cosa si sistema senza problemi.
Spero di esserti stato utile.
Grazie mille phantomfh!
Comunqie sabato mattina andrò subito in concessionaria a chiedere spiegazioni, anche se avendo scritto a fianco il costo di ben 1000 euro, non puo che essere il sony.
Purtroppo l ordine l ho fatto il 20 febbraio.. troppo tardi ormai, se fosse un errore, ormai la macchina credo proprio che sia stata prodotta in questi gg stando alla media.. con l occasione chiederò anche se ha notizie dell arrivo.
Il venditore è onesto, mi ha trattato piu che bene, che poi è uno dei titolari, lo stesso che mi ha venduto la focus esattamente 13 anni fa.
  • manus
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 6
Fiesta 1.0 turbo ecoboost 100cv 2016
Ultima modifica: 24/03/2016 21:31 da manus.

Re:R: Re:R: Re:Navigation System / PSS / Sony? Aiuto! 11/05/2016 09:49 #320915

Ciao !! Scusa la domanda ma non riesco a trovare le tue foto nella presentazione... Sono in attesa della mia seconda nuova Fiesta e questa avrà il Sony Navigation System con Telecamera posteriore e volevo vedere come fosse esteticamente !! Ti ringrazio molto per l'aiuto !! Buona giornata, a presto. Ciaoooo
  • Fede_bz
  • Fiestista discreto
Tempo creazione pagina: 0.094 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Impianto audio Navigation System / PSS / Sony? Aiuto!

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.