Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Info sostituzione autoradio, computer di bordo

Info sostituzione autoradio, computer di bordo 10/08/2014 11:03 #278532

Salve a tutti,
premettendo che ho letto moltissimi topic sull'argomento e avendo già acquisito molte delle informazioni necessarie grazie alle varie discussioni già presenti nel forum, avevo ancora un paio di dubbi per i quali non ho trovato una risposta precisa.

Avendo la versione plus della fiesta mk7 con in dotazione il sound system "base" ho necessità di cambiarlo per avere l'usb e il bluetooth.

Ho già visto che devo acquistare la mascherina 1 din per montare la radio presente in questo link e che se voglio mantenere i comandi al volante dovrei acquistare un'interfaccia tipo questa

Le mie domande sono:

Rimuovendo la radio originale, cosa perdo del computer di bordo? solo l'orologio e al suo posto appare la scritta ford? vorrei sapere in pratica cosa cambierà.

E inoltre, l'interfaccia dei comandi al volante di questo link è compatibile con il modello della mk7? chiramente chiederò prima al venditore è solo per sapere se qualcuno di voi l'ha già acquistata o la conosce anche perchè sul sito dice dal 2005 in poi, quindi ho dei dubbi.

Ringrazio in anticipo per qualsiasi risposta, scusandomi nel caso in cui le mie domande siano ripetitive ma il tasto cerca non mi ha dato le risposte esatte che cerco.
  • Massi988
  • New Fiestista
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Info sostituzione autoradio, computer di bordo 11/08/2014 18:25 #278595

Ho contattato il venditore, mi ha detto che l'interfaccia del link non è compatibile e in negozio non ne ha di compatibili, sapreste indicarmene qualcuno?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
  • Massi988
  • New Fiestista

Re:Info sostituzione autoradio, computer di bordo 13/08/2014 15:09 #278661

Ho trovato un'altra interfaccia qui nella mia zona compatibile.
Adesso vorrei solamente sapere se qualcuno di voi ha idea di cosa "accade" al computer di bordo installando una radio after market. Nessuno sa dirmi neanche alla lontana qualcosa?
  • Massi988
  • New Fiestista
Ultima modifica: 13/08/2014 15:10 da Massi988.

Re:Info sostituzione autoradio, computer di bordo 13/08/2014 19:56 #278684

Vai tranquillo.installando un altro autoradio se lasci il display originale della macchina ti resterà acceso mostrandoti l orario e la data.poi timostrerà i messaggi apertura sportelli ;)
  • Peppe82
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 13
I seguenti utenti ringraziano:: Massi988

Re:R: Re:Info sostituzione autoradio, computer di bordo 13/08/2014 23:58 #278698

Peppe82 ha scritto:
Vai tranquillo.installando un altro autoradio se lasci il display originale della macchina ti resterà acceso mostrandoti l orario e la data.poi timostrerà i messaggi apertura sportelli ;)
Grazie per la dritta, al rientro dalle ferie inizierò il tutto e a lavoro completo posterò le immagini.
Grazie ancora!
  • Massi988
  • New Fiestista
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.095 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Impianto audio Info sostituzione autoradio, computer di bordo

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.