Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Codice sblocco smarrito & seriale non trovato

Codice sblocco smarrito & seriale non trovato 10/08/2014 11:20 #278535

Come da titolo ho l'ormai classico problema all'autoradio!
Qualche settimana fa in seguito a un tamponamento ho dovuto portare la macchina dal carroziere, il quale (per qualche motivo) ha dovuto staccare la batteria alla mia fiesta. Il problema è che il codice di sblocco sono sicuro di averlo da qualche parte perchè era già successo di doverlo inserire, il problema è che, nello spostare i documenti della macchina da una parte all'altra, probabilmente si è perso da qualche parte il tagliandino con su scritto il codice. Ho spulciato molto in internet prima di scrivere qui e ho trovato il programmino che genera il codice di sblocco della radio. Il mio problema adesso però è che non riesco a ricavare il seriale della mia autoradio. Su un paio di siti ho letto che schiacciando 6 e poi 2 sulla radio (6000 CD) appaia il seriale sul display (sembra una mezza leggenda metropolitana però vedevo che si rispondevano con i codici corretti sui siti..). Il problema è che schiacciando il tasto sei e poi il tasto uno appare prima un codice "07 00 19" e poi un altro "CD KW 10" ma nessun codice preceduto dalla lettera M ...
Qualcuno mi può aiutare o mi devo rassegnare a andare in ford..?
  • Draugluin
  • Fiestista in rodaggio
"wrc is for boys group b was for men" -- Juha Kankkunen
"Sceglietela di qualsiasi colore purchè sia nera!" H.Ford
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Codice sblocco smarrito & seriale non trovato 10/08/2014 12:18 #278537

C'è il topic apposito per i codici dell'autoradio. Chiedi lì.
  • lollapalooza
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 558
Prima legge del dibattito: non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza - Arthur Bloch

Codice sblocco smarrito & seriale non trovato 10/08/2014 12:46 #278539

puoi cortesemente reindirizzarmi? grazie
  • Draugluin
  • Fiestista in rodaggio

Re:Codice sblocco smarrito & seriale non trovato 10/08/2014 14:34 #278545

Sto al cellulare, non mi viene facile... mi pare sia nella sezione dedicata all'impianto audio
  • lollapalooza
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 558
Prima legge del dibattito: non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza - Arthur Bloch
Ultima modifica: 10/08/2014 14:40 da lollapalooza.

Re:Codice sblocco smarrito & seriale non trovato 20/08/2014 11:34 #279052

sarò un po incapace ma non riesco proprio a trovarlo .-. comunque oggi ho chiamato in Ford e (a mio malincuore devo dirlo) quei pidocchiosi vogliono 30€ per piantare quattro linguette sulla mia radio per cavarla fuori e leggere i seriali. Volevo dunque sapere (cambiando quindi la mia domanda e la mia decisione sul da farsi) come fare a sfilare la radio (6000CD) e leggere i codici (per poi usare il programmino genera-codici che ho già trovato qui sul forum). Su youtube ho visto gente che la sfilava "brutalmente" con un coltellino svizzero ma siccome io sono uno che ci tiene in modo maniacale alla macchina (sia dentro che fuori) vorrei capire se non la danneggio (graffio) o nel caso come recuperare quelle quattro linguette

Scusatemi ancora se il post non è nella sezione giusta o se è già presente qualche cosa di simile ma ho cercato con un po di parole chiave e non sono riuscito a trovare niente ... (ripeto probabilmente è per mia incompetenza :P)
  • Draugluin
  • Fiestista in rodaggio

Re:Codice sblocco smarrito & seriale non trovato 28/08/2014 18:55 #279670

Sto impazzendo!! Ma comunque dopo infiniti tentativi ho finalmente rinvenuto il mio codice V081236 ma a quanto pare il web ripudia i tool per trovare il codice di sblocco per i codici V della 6000 CD ... aiuto per favore..
  • Draugluin
  • Fiestista in rodaggio

Re:Codice sblocco smarrito & seriale non trovato 08/09/2014 11:20 #280754

Per estrarre l'autoradio è necessario un kit apposito di 4 chiavette che puoi trovare su ebay (ad esempio questo www.ebay.it/itm/Ford-Radio-Stereo-CD-Rel...tem4d2370e0d8&_uhb=1)

Ciao
Aldo
  • fiesta82
  • New Fiestista
Fiesta 1.4 TDCi 3p '07

• Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.091 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Impianto audio Codice sblocco smarrito & seriale non trovato

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.