Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Problema lettore CD

Problema lettore CD 21/08/2014 11:40 #279109

Salve a tutti...da ieri ho avuto un problema col lettore CD della mia fiesta ikon (2012).
Il lettore cd ha iniziato a fare uno strano rumore, credo sia la testina o qualcosa del genere che a intervallo di 1 secondo emette un rumore...ininterrottamente sia a macchina accesa che spenta.
Ho provato ad inserire un cd per fare una prova...il rumore è sparito, il problema è che ora non espelle più il cd! Schiacciando il tasto compare la scritta Nessun CD...

Cosa potrei fare?

Grazie
  • Lor_Cena
  • New Fiestista
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Problema lettore CD 21/08/2014 12:17 #279113

E un problema che hanno avuto parecchi utenti me compreso.
Potresti provare a tenere staccata la batteria tutta la notte io ho risolto così, in alternativa se sei in garanzia portala in Ford
  • stefahomo
  • Guru di Fiesta
  • Fiesta mk7 2011
  • Ringraziamenti ricevuti 7

Re:Problema lettore CD 21/08/2014 13:51 #279118

Esatto: avrei suggerito la stessa cosa.
Stacca la batteria (o il fusibile) per qualche ora, oppure portala in assistenza (sarai sicuramente in garanzia).
  • lollapalooza
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 558
Prima legge del dibattito: non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza - Arthur Bloch

Re:Problema lettore CD 21/08/2014 14:55 #279121

Problema che ho avuto anch'io con il SS della mia fiesta plus…

Provai sia con il metodo della batteria sia con quello del fusibile, ma non erano efficaci.. quando il difetto si manifestava, la radio, in modo del tutto casuale, espelleva il cd in precedenza bloccato senza neanche il mio intervento e tornava a funzionare ma dopo un po' di tempo il problema si ripresentava..
Sono andato in Ford non appena il problema si è ripresentato e mi hanno sostituito l'apparato centrale… Ovviamente ero in garanzia, altrimenti mi sarebbe convenuto cambiare autoradio...
  • Lacky
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 3
Kit xenonlamp h7r 4300k montato!
Ultima modifica: 21/08/2014 14:56 da Lacky.

• Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.111 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Impianto audio Problema lettore CD

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.