Ciao a tutti, non ho trovato un topic in cui si parlasse del problema che sto sperimentando, quindi ne apro uno nuovo.
Quello che succede è che quando spengo la macchina il PSS resta freezato nella modalità in cui era prima dello spegnimento. Nel dettaglio:
- Se spengo il PSS prima della macchina, le spie del PSS e il display restano illuminati, e non posso accendere la radio nella modalità 1 ora (la pressione del tasto on/off non produce alcun effetto)
- Se spengo la macchina con il PSS acceso, questo resta acceso, e non posso più comandarlo in alcun modo se non riaccendendo il quadro.
Ho notato inoltre che anche se il pulsante on/off non produce effetti ad auto/quadro spenti, il sistema tiene traccia delle pressioni fatte, e quando si riaccende il quadro la radio "ricorda" le pressioni fatte e si mette nello stato relativo (in altre parole: se spengo la radio e poi il quadro e premo il tasto on/off la radio non si accende, ma se poi accendo di nuovo il quadro il PSS si attiva. Viceversa se premo il pulsante on/off per 2 volte, a quadro riacceso la radio resta spenta, e così via)
Oggi proverò a scollegare e ricollegare la batteria, sperando che si tratti di un problema temporaneo che si risove con una reinizializzazione del sistema, ma se così non fosse e qualcuno che legge si è imbattuto nello stesso problema o sa come risolverlo, gli sarei grato se mi desse qualche indicazione
Grazie a tutti!