Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: ordinare mp3

ordinare mp3 20/12/2014 21:16 #290147

Ciao ragazzi mi hanno detto ieri all'officina della ford che una usb da 8gb non è compatibile e che devo usarne una da 4.

..a dire il vero io sto usando una verbatim da 8gb e gli mp3 me li trova tutti, pero' non ho ancora capito come organizzarli su chiavetta. lui me li legge così: " 1\634" e va avanti senza nemmeno prenderli in ordine da ogni album. io invece vorrei vedere sul display del sync una cosa di questo tipo:

come devo fare? non capisco se è la chiavetta sbagliata e ne devo prendere davvero una da 4gb se no fa confusione o se devo fare delle playlist, come chiamarle e che cosa scriverci dentro, ci sto impazzendo aiutatemi.

io vorrei richiamare ogni cartella vocalmente e quando parte mi deve suonare le canzoni nell'ordine giusto. ho già letto qui sul forum i problemi degli altri utenti e anche la guida che c'è sulla home ma non so se si riferiva al pss della fiesta precedente oppure all'ultimo che ho io. in conclusione non ci ho capito niente lo stesso :(

per favore datemi un aiuto, è un po' complicato .
  • Dario82
  • Fiestista in rodaggio
Go Further!

Ultima modifica: 21/12/2014 21:18 da Dario82.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

USB: 4 o 8gb? mp3 in disordine etc... 21/12/2014 01:25 #290154

Io ne uso una da 16GB è formattata in file system fat32.. dopo di che per ogni album crei una cartella e il sistema le legge in ordine alfabetico, riproducendo prima il contenuto della prima cartella per poi passare alla seconda e così via :)
  • stefano91ste
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 125

USB: 4 o 8gb? mp3 in disordine etc... 21/12/2014 09:06 #290158

ma io ho il sync, e poi non mi fa vedere le cartelle in ordine ma solo le tracce
  • Dario82
  • Fiestista in rodaggio
Go Further!

USB: 4 o 8gb? mp3 in disordine etc... 21/12/2014 21:16 #290191

vorrei richiamare ogni cartella vocalmente e quando parte mi deve suonare le canzoni di quella cartella nell'ordine giusto. come devo fare?
  • Dario82
  • Fiestista in rodaggio
Go Further!

Ultima modifica: 21/12/2014 21:17 da Dario82.

• Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.078 secondi

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.