Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Problemi comando vocale. Non più funzionante.

Problemi comando vocale. Non più funzionante. 29/01/2015 21:55 #293767

Ciao a tutti.
ho un problema che spero qualcuno mi aiuti a risolvere.
La mia radio non funzionava bene, a volte si bloccava e non voleva più leggere la penna usb.
quindi ho deciso di aggiornarla, l'aggiornamento è andato a buon fine e tutto ha ripreso a funzionare a dovere.
Anche il comando vocale era funzionante dopo l'aggiornamento (come era funzionante prima)
5 giorni fa ho premuto il tasto e non succedeva nulla, ho pensato ad un problema software e quando avrei ripreso l'auto sarebbe tornato di nuovo operativo.
ma così non è stato...
anche qualcuno di voi ha avuto il mio stesso problema?
ci sono soluzioni a riguardo?
grazie.
  • maxpaine_1
  • Fiestista in rodaggio
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Ford Fiesta 1.4 Gpl Titanium (Moondust Silver)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Problemi comando vocale. Non più funzionante. 30/01/2015 08:45 #293794

Riprova con l'aggiornamento del Bluetooth (trovi i file nelle ultime pagine del thread apposito) e, se non risolvi, lascia la batteria staccata per qualche ora.
  • lollapalooza
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 558
Prima legge del dibattito: non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza - Arthur Bloch
I seguenti utenti ringraziano:: maxpaine_1

Problemi comando vocale. Non più funzionante. 30/01/2015 18:27 #293854

lollapalooza ha scritto:
Riprova con l'aggiornamento del Bluetooth (trovi i file nelle ultime pagine del thread apposito) e, se non risolvi, lascia la batteria staccata per qualche ora.

L'aggiornamento bluetooth non ha funzionato perchè il software era già aggiornato.
ho lasciato il negativo della batteria scollegato per un ora e non è cambiato nulla.
poi ho deciso di scollegarlo di nuovo questa volta per 4 ore... magicamente la voce è riapparsa!
Bene! Risolto!!!!
  • maxpaine_1
  • Fiestista in rodaggio
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Ford Fiesta 1.4 Gpl Titanium (Moondust Silver)
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.049 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Impianto audio Problemi comando vocale. Non più funzionante.

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.