Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: problema download aggiornamento bluethoot?

problema download aggiornamento bluethoot? 07/02/2015 17:25 #294491

Salve a tutti! Sono un nuovo utente, felice possessore di una ford fiesta 1.4tdci 2009 titanium.
Stamani mi sono imbattuto in delle discussioni riguardanti l aggiornamento del firmware del bluethoot cosicché ho deciso di volerlo effettuare anche io..il problema però è che dal collegamento del topic mi riporta ad una pagina di errore "404 not found" e sul sito della ford non riesco a trovare niente purtroppo! C'è pervaso qualcuno che saprebbe indicarmi una fonte valida per il download? Grazie in anticipo e buon sabato a tutti!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

problema download aggiornamento bluethoot? 07/02/2015 18:39 #294495

Era inutile aprire un thread apposito, potevi usare quello della guida.
Comunque vai a vedere nel thread della guida, e nelle ultime pagine (dovrai andare indietro di qualche pagina) troverai i link che sono ancora validi.

Se poi qualche moderatore mi sta leggendo, magari potrebbe modificare la prima pagina di quel thread e mettere i link funzionanti.
  • lollapalooza
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 558
Prima legge del dibattito: non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza - Arthur Bloch

problema download aggiornamento bluethoot? 26/04/2015 16:45 #300290

Ciao a tutti. Cosa vuol dire "thread"?
Io ho scaricato l'aggiornamento 2012 e non me lo fa, forse mi serve quello precedente?
Grazie
  • scardoni
  • New Fiestista

problema download aggiornamento bluethoot? 26/04/2015 16:48 #300292

Un thread è un argomento del forum.
Un post con tutte le risposte sotto, quello è un thread.

Che autoradio hai? Quell'aggiornamento è per il PSS... se non te lo fa forse è perché non hai il PSS.
  • lollapalooza
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 558
Prima legge del dibattito: non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza - Arthur Bloch

• Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.049 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Impianto audio problema download aggiornamento bluethoot?

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.