Salve tutti,sono nuovo su questo sito......so che ci sono svariate discussioni sull'argomento ma non sono riuscito a trovare le risposte che mi servono! Ho una fiesta titanium del 2012,la versione prima dell'ultimo restiling,ho lo stereo e l'impianto della casa,stereo sony ( per intenderci,non il classico in dotazione sulla maggior parte delle fiesta ma quello "a pagamento".....) con 6 altoparlanti,4 davanti e 2 dietro! vorrei cambiare tutti e 6 gli altoparlanti per migliorare la qualità del suono ma non voglio montare né subwoofer e né amplificatore! L'unica cosa che sono riuscito a capire è che la misura delle casse davanti è 16.5 e i tweeter 40mm!Dato che non sono minimamente pratico di impianti audio avrei bisogno di un po' di particolari!!!
di seguito le mie domande:
1) le misure che ho scritto sono giuste?
2) le misure delle casse posteriori?
3) negli sportelli posteriori ci sono 2 woofer o 2 coassiali?
4) che potenza deve avere ciascuna cassa,compresi i tweeter, per avere una migliore qualità di suono
5) prendendo delle casse da 16.5,basta che smonto i pannelli degli sportelli,smonto le vecchie casse e monto quelle nuove o c'è da fare qualcos'altro?
6) che marche mi consigliate,tenendo presente che vorrei spendere non più di 150E?
Spero che sappiate darmi tutte queste informazioni dettagliatamente perchè vorrei cambiarle al più presto possibile