Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Casse per stereo della casa

Casse per stereo della casa 05/03/2015 04:53 #296466

Salve tutti,sono nuovo su questo sito......so che ci sono svariate discussioni sull'argomento ma non sono riuscito a trovare le risposte che mi servono! Ho una fiesta titanium del 2012,la versione prima dell'ultimo restiling,ho lo stereo e l'impianto della casa,stereo sony ( per intenderci,non il classico in dotazione sulla maggior parte delle fiesta ma quello "a pagamento".....) con 6 altoparlanti,4 davanti e 2 dietro! vorrei cambiare tutti e 6 gli altoparlanti per migliorare la qualità del suono ma non voglio montare né subwoofer e né amplificatore! L'unica cosa che sono riuscito a capire è che la misura delle casse davanti è 16.5 e i tweeter 40mm!Dato che non sono minimamente pratico di impianti audio avrei bisogno di un po' di particolari!!!
di seguito le mie domande:
1) le misure che ho scritto sono giuste?
2) le misure delle casse posteriori?
3) negli sportelli posteriori ci sono 2 woofer o 2 coassiali?
4) che potenza deve avere ciascuna cassa,compresi i tweeter, per avere una migliore qualità di suono
5) prendendo delle casse da 16.5,basta che smonto i pannelli degli sportelli,smonto le vecchie casse e monto quelle nuove o c'è da fare qualcos'altro?
6) che marche mi consigliate,tenendo presente che vorrei spendere non più di 150E?

Spero che sappiate darmi tutte queste informazioni dettagliatamente perchè vorrei cambiarle al più presto possibile
  • djjad81
  • New Fiestista
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Casse per stereo della casa 05/03/2015 16:52 #296522

Nessuno può rispondermi?
  • djjad81
  • New Fiestista

Re:Casse per stereo della casa 05/03/2015 17:44 #296528

Ciao, posso dirti di prendere delle casse da 40/45 watt così stai sicuro.. Prendi 2 woofer e 2 twiter per il davanti e 2 casse a due vie per il dietro.

PS: Se hai 5 porte controlla se c'è lo spazio per i tweter sulle portiere dietro come su quelle anteriori.
  • stefano91ste
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 125

Re:Casse per stereo della casa 05/03/2015 18:16 #296529

Quindi mi consigli di prendere 2 woofer da una 50ina di watt per il davanti e 2 coassiali per il dietro? E i tweeter da quanto? Le coassiali da quanta potenza?
  • djjad81
  • New Fiestista

Re:Casse per stereo della casa 05/03/2015 18:47 #296533

Intendevo tutte le varie casse e tweeter sui 40/45 watt :)
  • stefano91ste
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 125
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.059 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Impianto audio Casse per stereo della casa

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.