Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Fiesta 2008 senza impianto SS

Fiesta 2008 senza impianto SS 25/03/2015 22:34 #298337

Salve a tutti,
io ho comprato uan fiesta versione titanium del 2008, ma è senza impianto stereo
sembra strano ma è così :S
Volevo sapere se comprando una plancia dei comandi e display usati (della versione plus)
questi ultimi possono essere montati facilmente o c'è qualche incompatibilità.
Quindi dovrebbe essere già tutto predisposto per il posizionamento del display e cavi già presenti?
O addirittura montare l'impianto della versione titanium.
Con "senza impianto stereo" intendo che vi è solo una placca con montato un semplice stereo 1 din
con sole due casse nelle porte anteriori. E' possibile il montaggio delle casse posteriori e dei twiter?
Grazie

P.S. sono disperato :(
Allegati:
  • eneches.a
  • New Fiestista
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Fiesta 2008 senza impianto SS 25/03/2015 22:38 #298338

Tutto è possibile. Devi però vedere che connettori hai perché se hai lo stereo così hai sicuramente gli iso e non i proprietari ford che si attaccano al pss
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
Ultima modifica: 25/03/2015 22:38 da Fabietto1990.
I seguenti utenti ringraziano:: eneches.a

Re:Fiesta 2008 senza impianto SS 25/03/2015 23:50 #298344

Mi pare che chi mette lo stereo così o a 2 din usi degli adattatori.. da iso ad attacchi ford.. Ma l'unico modo per saperlo è sbirciare dietro quella radio
  • stefano91ste
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 125

Fiesta 2008 senza impianto SS 29/03/2015 20:49 #298648

Ciao

Allora senti io ero nella tua stessa situazione, macchina presa usata e purtroppo niente PSS, anche io avevo un'autoradio aftermarket 1 DIN.
Ho smontato la plancia e ho visto che i connettori sia per unità cd e display erano presenti, quindi ,dopo un'opportuna documentazione su quali pezzi prendere, ho cercato e trovato tutti i pezzi necessari.
Riassumendo ti occorrono:
- Unità CD
- Display
- Tastiera
- Cornice Display
- Modulo Bluetooth
- Cornice Plafoniera con microfono
- Cavo di collegamento tra microfono e unita bluetooth
- Cavo di collegamento tra unità cd,ingressi USB/Aux e modulo bluetooth

Dopo che hai montato tutto devi andare in ford per farti attivare il sistema, a me non hanno preso niente ma altri utenti nel forum hanno speso sui 30 €.

Infine per quanto riguarda le casse:
Per l'anteriore già sono presenti devi soltanto acquistare un kit di altoparlanti a due vie separate, meglio con un crossover, per informazione io all'anteriore ho montato il kit CORAL DLK165 che suonano molto bene.
Per il posteriore nella mia i cavi arrivavano nel montante della portiera, per qui ho fatto il collegamento tra il montante e la portiera.

Se hai bisogno di maggiori informazioni, immagini etc... contattami

Saluti
  • nikola994
  • Fiestista discreto
  • Ringraziamenti ricevuti 6
Ultima modifica: 29/03/2015 20:51 da nikola994.

• Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.060 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Impianto audio Fiesta 2008 senza impianto SS

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.