Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Sostituire sound system tra fiesta

Sostituire sound system tra fiesta 26/03/2015 16:39 #298404

Salve, siccome il sound system della mia fiesta+ è bloccato sul "ford audio benvenuti" ho pensato di sostituirlo con uno preso da una fiesta da rottamare. Sapete se l'operazione è fattibile o è necessario passare in ford per sbloccare lo stereo "nuovo"? Adesso vado a presentarmi nella sezione giusta...
  • pipperoxp
  • New Fiestista
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Sostituire sound system tra fiesta 26/03/2015 20:28 #298444

No basta smontare uno e montare l'altro
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Sostituire sound system tra fiesta 27/03/2015 00:11 #298468

E per quanto riguarda l'accoppiamento col VIN? Nel manuale leggo che ogni SS nasce accoppiato con un VIN.
  • pipperoxp
  • New Fiestista

Re:Sostituire sound system tra fiesta 27/03/2015 00:16 #298469

no, se monta si monta tranquillamente. lo hanno fatto in molti
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Sostituire sound system tra fiesta 17/02/2016 11:54 #317014

scusate ho comprato lo stereo della sony della fiesta 2011 per montarlo nella mia fofi 2013 con stereo base senza sync ma nel momento del montaggio mi resta uno spinotto senza destinazione( e penso sia quello della porta usb e quello del aux ) e dietro lo stereo (sony) ho un ingresso però non ho lo spinotto, al di fuori di questo lo stereo si accende però mi resta la schermata (spegnimento automatico 1 ora) e non fa più niente l'unica cosa che mi fa se premo il tasto per espellere il cd (ma mi esce sempre che non c'e nessun cd all'interno anche se ce). l'unica cosa risolta è che se monto la tastiera del sony sul mio il limite si sposta (prima una volta arrivato a 10 di volume potevi alzare quanto volevi ma non aumentava il suono mentre ora si e si sente molto di più).
:dry: :dry: :dry: :dry:
  • ferrara
  • Fiestista in rodaggio
  • Fiesta ST-Line 2018 1.5 120cv
  • Ringraziamenti ricevuti 5
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.076 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Impianto audio Sostituire sound system tra fiesta

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.