vorrei a tutti costi individuare un'autoradio basata su android, per la mia fiesta titanium, presa nuova in concessionaria 2 mesi fa. La mia titanium dovrebbe essere di quelle prodotte a partire dal 2013, quindi la mk7b. Il punto che volevo chiedervi è che siccome la mia titanium ha il sync, comandi al volante e funzione di lettura degli sms in arrivo, se metto una radio android perdo tutte queste funzioni? E se sì, c'è un modo per non perderle?
si può prendere una radio con mascherina che ti consente di spostare il vecchio display da 5 pollici in basso per non perdere tutte le funzioni in più della titanium?
Inoltre la mia fiesta ha il navigatore integrato di fabbrica, con mappe su sd ufficiale ford, cioè identico a questo:
www.autocenterparolini.com/archivio_img/img_m/J_30003991.jpg
Io avevo trovato questa inserzione relativa a un apparecchio android basato su kitkat 4.4:
it.aliexpress.com/item/7-Inch-Android-4-...een/32233495505.html
Secondo voi è valida come offerta?
Inoltre, a livello di prezzi, è buono? come funziona con spese di spedizione e soprattutto dogana?
Io vorrei includere anche il ricevitore del digitale terrestre e la retrocamera, che non riesco a capire, eventualmente, come si possano ordinare insieme all'autoradio da aliexpress.
C'è la possibilità di prendere qualcosa di identico in italia, evitando così dogane e balzelli vari?
Vi prego, consigliatemi, perchè la mia scimmia è fortemente incontrollabile!