Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Scelta Kit 2 Vie NON AMPLIFICATO

Scelta Kit 2 Vie NON AMPLIFICATO 10/07/2015 11:05 #305439

Salve ragazzi ... so che il mio e gia un argomento trattato ma nel mio caso specifico leggendo tutti gli altri post in merito a questo argomento sto andando in confusione :blink: :blink: :blink:
Allora vi spiego subito, ho una fiesta 1.4 titanium dove ho gia istallato amplificatore e sub
- HO MONTATO 2 TEC UXP 10D2 www.rgsound.it/uxp-10d2-sub-con-doppia-b...spl_tec-id-1010.html
-E COME AMPLIFICATORE HO USATO IL MIO CARO VECCHIO JBL CS 50.4 ( ANCHE SE NON RIESCE A FARLI SUONARE AL 100% MA CON I SUOI QUASI 200 WATT RMS PER SUB SUONANO UNA MERAVIGLIA :P :P :P :P

La mia domanda e questa visto che ormai le casse di serie con questi sub si sentono ma arrivati a volume alto i tweeter iniziano a cedere vorrei cambiare le casse di serie con un kit a 2 vie ( che non andro' al amplificare ) COSA MI CONSIGLIATE =???
  • MatteoBeach
  • New Fiestista
  • Ringraziamenti ricevuti 1
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: Bumbex

Re:Scelta Kit 2 Vie NON AMPLIFICATO 10/07/2015 12:39 #305446

Qualsiasi kit a 2 senza wattaggi troppo alti (altrimenti senza amplificarli peggiori), in molti si sono trovati bene con il coral monza
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
I seguenti utenti ringraziano:: MatteoBeach

Re:Scelta Kit 2 Vie NON AMPLIFICATO 10/07/2015 17:55 #305491

ciao volevo prenderli anch'io e metterli con un ampli , può andare?
  • Bumbex
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 31

Re:Scelta Kit 2 Vie NON AMPLIFICATO 28/07/2015 19:20 #306485

ragazzi un dubbio ke mi riamane ma i tweeter del kit a 2 vie entra nelle predisposizioni dello sportello ??
  • MatteoBeach
  • New Fiestista
  • Ringraziamenti ricevuti 1

• Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.050 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Impianto audio Scelta Kit 2 Vie NON AMPLIFICATO

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.