Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Impianto completo su festa 2010

Impianto completo su festa 2010 13/07/2015 00:32 #305563

Salve a tutti sono in procinto di comprare una festa usata del 2010, ha il sistema audio base non so neanche se abbia l'aux...quello che vorrei fare è montarci il mio vecchio impianto composto da kit mlk 165 (woofer ml165 e tweeter ml28) poi un sub hx300 tutto pilotato da un amplificatore audison lrx4.1k...la domanda è se è possibile montare questo impianto sull'auto radio di serie e anche riguardo all'allogiamento di Woofer e tweeter in portiera.

Grazie mille
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Impianto completo su festa 2010 13/07/2015 01:05 #305564

Ciao, se l'amplificatore ha ingressi hight level puoi prendere il segnale direttamente dai cavi delle casse dell' autoradio originale.. Altrimenti devi attrezzarti di un convertitore high level/rca.. Però visto che hai il sistema audio base ti consiglio anche di cambiare l'autoradio originale con un bel 2 din.. :)
Per l'alloggiamento dei woofer e tweeter non so risponderti.. Però modificando a dovere i pannelli interni delle portiere puoi fare tutto quello che vuoi.
  • stefano91ste
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 125
Ultima modifica: 13/07/2015 01:06 da stefano91ste.

Impianto completo su festa 2010 13/07/2015 15:30 #305605

Grazie :) per il 2 din magari in futuro...adesso mi basterebbe solo aux "che credo ci sia nella festa 2010" e poi poter montare il mio impianto qui..l'audio in ha l'high level cavi li ho tutti perché l'impianto è stato smontato pari pari dalla 147, ora resta da vedere appunto come collegarlo allo stereo originale e come mettere woofer e tweeter ( mi preoccupano più i tweeter che credo nn entreranno mai nell'allogiamento originale essendo da 28mm). Quanto potrà costare farlo montare? Anche i filtri del kit anteriore dove metterli? Nella 147 avevo un fiaschetta con ampli e i filtri magari lo rifaccio anche qui...un'altra domanda...una soluzione economica per aggiungere un entrata usb con il sound sistem?

Impianto completo su festa 2010 13/07/2015 16:06 #305611

per l'entrata USB economica prova un po a vedere se ti interessa il kit della Parrot. L'MKi9200 è il più costoso, però secondo me merita. Così hai anche bluetooth, vivavoce, USB, entrata jack, entrata per iPod e tutto questo telecomandato da un telecomando a parte con annesso un'altro schermo. Oppure se vuoi esiste anche un kit che ti permetta di usare i comandi al volante.

Se installi questo dopo sei veramente a posto per tutto. :)
  • Taucer
  • Fiestista in rodaggio
Ford Fiesta Mk7 1.2 16v 3p Benz

Impianto completo su festa 2010 20/07/2015 18:30 #305981

Aggiornamento! Mi sto orientando su una titanium 2010 con il pss, il mio lrx4.1k audison ho visto ha l'high level quindi non dovrei avere problemi :) almeno mi sfrutto anche bluetooth ecc...poi vedremo un po' dove mettere i tweeter
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.054 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Impianto audio Impianto completo su festa 2010

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.