dopo tanto tempo,pazienza ed una bella bottarella di culo,sono riuscito ad aggiudicarmi l'introvabile sony premium system per la ns amatissima....... per la modica cifra di 83 euris al cambio, spedito dalla lituania(25 son di trasporto)
io ho la fofi del 2009 con i connettori gregi,"sfortunatamente" il sony l'ho trovato con i connettori della versione 2011,
ora........... per il connettore principale non penso di aver problemi si trova in giro, a saperlo due anni fa l'ho tagliato al cinese

il problema mi sorge per il secondo connettore,non so proprio dove andarlo a cercare ne tantomeno so, come cablarlo.
rimediare un antenna DAB non penso sia un problema,poi penso che possa funzionare anche con l'antenna tradizionale.
perche' tutto s'tintoppo??
il sony ha una funzione che il pss non ha, ed e' la possibilità di far partire le telefonate con il comando vocale : "cellulare chiama nome".
ora se lo faccio con il pss mi si attiva il comando vocale di Google che con lollypop nun capisce na mazza..... ma con kk era uguale....
ora avrei bisogno dei vostri consigli, prima di incastrarmi con i cablaggi secondo voi: e' sufficiente l'unita' centrale per arrivare allo scopo o devo rimediare anche il modulo bt( se diverso da quello del pss) e lo schermino bianco del sony.
comunque se ne parla a ferie finite,se smanetto l'auto pure in ferie mia moglie se cerca l'amante.... in tanto mi
godo il cambiamento estetico di sicuro impatto
per chi a cambiato solo la consol: il tasto hazard vi lampeggia? il led della chiusura centralizzata vi si accende?