Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Fiesta 2009 PSS rotto

Fiesta 2009 PSS rotto 31/08/2015 09:54 #307713

Ciao a tutti , quasi sicuramente l'autoradio della mia Fiesta Titanium 2009 mi ha lasciato...
Inizialmente qualche volta non funzionava il tasto del volume, rimaneva bloccato ma la radio continuava a funzionare (anche se in realtà neanche dai comandi al volante era possibile cambiare volume in quelle situazioni...) ma ora non si accende piu'.
Le uniche cose che funzionano sono le 4 frecce e la chiusura delle portiere.
Sono in attesa che torni dalle ferie un mio amico appassionato di elettronica per fargli vedere il pezzo e capire se è effettivamente rotto, ma da una foto che gli ho mandato del circuito interno, secondo lui potrebbe essere solo il controller...
Sostanzialmente la mia domanda è: il quadro dei comandi dell'autoradio con tutti i tasti ecc è effettivamente l'autoradio o l'autoradio sta in un apparato interno? cosa devo cambiare per farla funzionare nuovamente? Grazie a tutti!
  • DiPancrazio82
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 2
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Fiesta 2009 PSS rotto 31/08/2015 12:22 #307714

L auto radio sta in un apparato interno, ciò che c è all esterno è solo una tastiera
  • ....kekko91...
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 114

Fiesta 2009 PSS rotto 31/08/2015 12:54 #307715

Grazie , ma quindi chi vende oggetti come questo cosa vende , solo il tastierino ?

ma forse è la scatola dietro che contiene sia CD che apparato radio?

Edit, non avevo visto le altre foto....c'è anche tutto l'apparato posteriore... che quindi è cio' che contiene la radio... :-)
  • DiPancrazio82
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Ultima modifica: 31/08/2015 12:55 da DiPancrazio82.
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.062 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Impianto audio Fiesta 2009 PSS rotto

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.