Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Ford Fiesta Duratec 2009 : quali casse monta?

Ford Fiesta Duratec 2009 : quali casse monta? 11/09/2015 08:53 #308137

Ciao a tutti, scusate se apro un nuovo argomento probabilmente già è stato trattato ma non ho trovato nulla a riguardo. Io ho una ford fiesta duratec 1.2 del novembre 2009, sarei intenzionato a sostituire gli altoparlanti anteriori e volevo sapere quali monta la mia fiesta oppure le dimensioni sia dei tweeter presenti vicino all'apertura delle porte e sia degli altoparlanti in basso. Inoltre ho notato che l'alloggiamento per le casse posteriori ci sono ma la mia versione non li porta sapete indicarmi anche le dimensioni degli altoparlanti posteriori? In attesa di risposta vi ringrazio.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Ford Fiesta Duratec 2009 : quali casse monta? 12/09/2015 13:55 #308188

Le casse di serie sono di cartone, ma comunque sono studiate per suonare al meglio con l'autoradio Ford.
Sostituendo solo le casse non risolvi granché, e potresti persino rischiare di peggiorare la situzione e sentire a volume più basso... per migliorare l'impianto c'è bisogno di sostituire le casse, insonorizzare le portiere, e cambiare la sorgente.

Forse non ne vale la pena...

Comunque le casse anteriori sono tonde da 165mm (credo anche la predisposizione per le posteriori).
Attenzione che se vuoi cambiare le casse ti servono gli adattatori Phonocar.
  • lollapalooza
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 558
Prima legge del dibattito: non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza - Arthur Bloch

Ford Fiesta Duratec 2009 : quali casse monta? 12/09/2015 14:07 #308189

Ti ringrazio per l'informazione. Il problema è che ad alcuni suoni tremano le porte anteriori quindi suppongo che si siano danneggiate le casse. Quindi stavo pensando di sostituirle anche se perdo un po' a livello di volume basta che si sente bene e senza disturbi
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.051 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Impianto audio Ford Fiesta Duratec 2009 : quali casse monta?

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.