Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Passo al 2 din!! Secondo voi...?

Passo al 2 din!! Secondo voi...? 18/09/2015 11:58 #308457

Salve ragazzi sono un felice possessore di una ford fiesta titanium del 2011. Ho cambiato da circa sei o sette mesi il mio impianto audio con subwoofer rockford amplificatore coral e altoparlanti anteriori focal e insonorizzazione completa portiere con dynamat xtreme. non vi elenco i modelli dei componenti perchè non è questo l'argomento da trattare.
Ho da sempre utilizzato l'autoradio di serie e l'ipad collegato con bluethoot per ascoltare musica. L'amplificatore ha le uscite high level ma ho optato per i riduttori di potenza RCA. La resa sonora è sicuramente buona mo ho pensato che con un impianto del genere era uno spreco avere l'autoradio di serie montata, armato di coraggio ho quindi acquistato tutto l'occorrente per passare al 2 din. la domanda è questa. con l'autoradio aftermarket che sarebbe questa:

www.ebay.it/itm/AUTORADIO-MONITOR-2-DIN-...?hash=item43d5e09f20

Secondo voi avrò una resa sonora migliore? perchè a volte i tweeter emettono strani ronzii ed io credo dipenda dalla scatoletta del riduttore di potenza! Aspetto risposte da voi esperti! un saluto...
Ultima modifica: 18/09/2015 12:50 da marcoletto88.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

• Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.057 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Impianto audio Passo al 2 din!! Secondo voi...?

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.