Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Subwoofer su GPL

Subwoofer su GPL 09/10/2015 17:55 #309496

Chiedo scusa se l'argomento è stato gia trattato ma non ho trovato una risposta alla mia domanda!

Sono un possessore di una fiesta del 2015 titanium 1,4 gpl, ho sempre avuto la passione per l'impianto stereo... devo dire che non si sente male di serie ma manca quel tocco di bassi che solo un sobwoofer puo dare...... ho letto gia come montarlo, mettendo il convertitore rca dietro lo stereo,ma non ho trovato il passaggio per il cavo dalla batteria all'interno dell'auto!!! infilanto il cavo inquel tappo lato guidatore non- riesco a capire dove va a finire!!!
ma la domandona che piu mi serve è...
Il subwoofer può creare problemi al serbatoio del gpl??
Il filo della MASSA messo sotto a uno dei bulloni della gabbia del serbatoio del gpl può creare problemi??
mi scuso per l'ignoranza ma di elettricità non ci capisco una mazza
grazie per le risposte
  • angel90
  • New Fiestista
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Subwoofer su GPL 09/10/2015 20:12 #309504

Problemi non ne crea ma eviterei la massa su quei bulloni. Ci sono li vicino i bulloni di ancoraggio delle cinture posteriori...
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
I seguenti utenti ringraziano:: angel90

Re:Subwoofer su GPL 10/10/2015 11:01 #309532

grazie fabietto avevo pensato anche io a questo..... per quanto riguarda la garanzia montando un impianto ovviamente ti creano problemi vero?
  • angel90
  • New Fiestista

Re:Subwoofer su GPL 10/10/2015 11:05 #309535

Se avrai problemi allo stereo e vedranno il sub ovviamente qualcosa possono dirti. Se lo smonti prima nessuno può dirti niente
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

• Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.062 secondi

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.