Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Consigli

Consigli 31/10/2015 21:59 #310537

SAlve a tutti ,
anche io sono qui a chiedere consigli utili un buon doppio din per la mia fiesta immatricolata a febbraio 2012...
vorrei installare un doppio din con navigatore, bluethoot vivavoce, retocamera e camera anteriore con sensori di parcheggio posteriori
in particolare ho visto un modello di una marca di cui non posto il link perchè non so se posso ..
preciso che non sono un rivenditore e che non voglio fare pubblicità, quindi se non autorizzato non posto nè la marca nè il link...

cmq per 350€ mi dice che mi da queste cose:
Display Touchscreen,
un Navigatore GPS,
un Lettore Multimediale USB/SD,
Personalizzazione avanzata del sistema,
funzioni Bluetooth avanzate,
funzioni Dual Zone e PIP,
supporto per la Retrocamera,
Comandi al volante
CAR DVR (Digital Video Recorder)
risoluzione di 800x480 pixels (formato 16:9) e uno schermo a matrice attiva (TFT) da 8'' (pollici) HD
Files Manager, app per tagliare, copiare, incollare, organizzare e cancellare i vostri files e/o cartelle direttamente dall'autoradio senza l'ausilio di un pc
Imposta logo
Lingua italiana
Modulo dvb-t

Contenuto della confezione:

[1] Microfono esterno (DME-MIC), [2] Antenna GPS, [3] Pulsanti e viti, [4] Ganci di fissaggio, [5] Pennino touschscreen, [6] Cavo di connessione (FW-FIESTA) per modelli dal 2010 al 2012, [7] Cavo di connessione (FW-FIESTA) per modelli fino al 2009, [8] Supporto display originale, [9] Cornice, [10] Display e bauletto FW-FIesta, [11] Manuale di istruzioni (in formato digitale, lingua inglese), [12] Dash Camera

Inoltre da anche la mascherina per spostare il display della radio di serie sotto al clima , dove c'è il vano porta-oggetti

Ora vorrei sapere cosa ne pensate e cosa consigliate in alternativa dato il costo di cui sopra...
Ultima cosa, in media costa far installare tutto del tecnico...e quanto costa una retocamera a colori che mi potete consigliare
Grazie a tt
  • iuris
  • New Fiestista
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Consigli 01/11/2015 17:31 #310551

pensavo fosse un forum vivo , a quanto pare mi sbagliavo...
va beh...
ciao a tutti
  • iuris
  • New Fiestista

Consigli 01/11/2015 18:15 #310552

ma non sono passate neanche 24 ore... :poi è pure festa, abbi pazienza e vedrai che qualcuno rispondera' al tuo quesito :)

Consigli 01/11/2015 18:17 #310553

capisco Nik ed hai ragione
però con 28 visualizzazione speravo che qualche anima pia mi aiutasse :(

asetteremo...
  • iuris
  • New Fiestista

• Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.069 secondi

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.