salve sicuramente la mia domanda cadra nel vuoto ho comprato una ford fiesta 1500 tdci il 18/6/2015 presso la concessionaria do.va di comunnuovo (bg) circa un mese fa mentre percorrevo l' autostrada mi è uscita la spia gialla e sul display che mi segnalava di controllare la pressione pneumatici . Mi sono fermato in una stazione di servizio gonfiando i pneumatici, resettando come scritto sul manuale dell automobile sono ripartito normalmente .IL giorno dopo la chiavetta usb ha iniziato a darmi problemi dopo 2/3 canzoni mi usciva la scritta file danneggiato( premetto che prima funzinava tutto regolarmente) e la chiavetta si spegne .Al momento non ci ho fatto caso ,ho inserito in altra chiavetta usb ma ho riscontrato lo stesso problema ..... mi sono recato dal concessionario do.va dove ho esposto il problema che ho scritto sopra l' elettrauto mi ha detto che erano due cose differenti e non poteva essere la ragione del problema del gonfiaggio delle ruote con la chiavetta . cosiho lasciato la macchina per l' aggiornamento del software ma non ci sono riusciti cosi l' ho riportata una 2 volta ma aimè anche stavolta non sono riusciti a trovarmi il guasto nonostante l' aggiornamento fatto il problema persiste , questa è la terza volta che l' ho portata in concessionario perchè l' elttrauto mi aveva detto che conttando voi si riusciva a risolvere il problema ma non c'è riuscito ...... ho chiesto di farmi sostituire sia la centralina sia l' autoradio , e il blocchetto per l'usb ma mi è stato risposto che non poteva farlo perchè l' aggiornamento dice che è tutto ok .... hanno anche loro messo una chiavetta usb ma da lo stesso problema ora chiedo a voi come potete risolvermi il problema ......grazie