Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: chiavetta usb

chiavetta usb 01/11/2015 19:13 #310555

salve sicuramente la mia domanda cadra nel vuoto ho comprato una ford fiesta 1500 tdci il 18/6/2015 presso la concessionaria do.va di comunnuovo (bg) circa un mese fa mentre percorrevo l' autostrada mi è uscita la spia gialla e sul display che mi segnalava di controllare la pressione pneumatici . Mi sono fermato in una stazione di servizio gonfiando i pneumatici, resettando come scritto sul manuale dell automobile sono ripartito normalmente .IL giorno dopo la chiavetta usb ha iniziato a darmi problemi dopo 2/3 canzoni mi usciva la scritta file danneggiato( premetto che prima funzinava tutto regolarmente) e la chiavetta si spegne .Al momento non ci ho fatto caso ,ho inserito in altra chiavetta usb ma ho riscontrato lo stesso problema ..... mi sono recato dal concessionario do.va dove ho esposto il problema che ho scritto sopra l' elettrauto mi ha detto che erano due cose differenti e non poteva essere la ragione del problema del gonfiaggio delle ruote con la chiavetta . cosiho lasciato la macchina per l' aggiornamento del software ma non ci sono riusciti cosi l' ho riportata una 2 volta ma aimè anche stavolta non sono riusciti a trovarmi il guasto nonostante l' aggiornamento fatto il problema persiste , questa è la terza volta che l' ho portata in concessionario perchè l' elttrauto mi aveva detto che conttando voi si riusciva a risolvere il problema ma non c'è riuscito ...... ho chiesto di farmi sostituire sia la centralina sia l' autoradio , e il blocchetto per l'usb ma mi è stato risposto che non poteva farlo perchè l' aggiornamento dice che è tutto ok .... hanno anche loro messo una chiavetta usb ma da lo stesso problema ora chiedo a voi come potete risolvermi il problema ......grazie
  • stefen61
  • New Fiestista
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

chiavetta usb 02/11/2015 08:27 #310569

ho anche io lo stesso problema...l'ho descritto sul topic "La difficile scelta della penna USB"...cioè questo:

fordfiestaitalia.com/forum/11-impianto-a...a-usb.html?start=510

anche a me hanno resettato 2 volte il software ma non è stato risolto nulla! Domani dovrò ritornarci per l'ennesima volta...se riuscirò ad uscirne fuori ti dirò come ci sono riuscito!
  • sx design
  • Fiestista in rodaggio
  • Ringraziamenti ricevuti 2

Re:chiavetta usb 02/11/2015 09:52 #310571

Ho letto qui sul forum di alcuni che hanno risolto sostituendo tutta l'autoradio... Per sicurezza peró prova a scollegare la batteria per un'oretta...
  • stefano91ste
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 125

Re:chiavetta usb 02/11/2015 22:22 #310612

a me capita con una sola canzone sulla usb.
il problema non è correlato con la spia pneumatici.
ti dirò....oltretutto a me dice "file danneggiato"ma si sente ugualmente
  • vperv
  • Bannato
  • Ringraziamenti ricevuti 108

Re:chiavetta usb 03/11/2015 16:42 #310644

ciao grazie per avermi risposto me l'ha detto pure la ford che non sono fattibili le due cose pero sino a quel momento la penna usb andava e tutte le canzoni le leggeva devo tornarci ancora per sapere cosa hanno intenzione di fare .... ho gia chiesto la sostituzione dell'autoradio ma per ora picche ..... il problema da file danneggiato sul display scorrono le canzoni e la chiavetta si spegne .....dopo max tre canzoni hanno provato un 'altra usb e da lo stesso problema vedremo .....buona serata a tutti
:( :( :( :( :( :( :(
  • stefen61
  • New Fiestista

chiavetta usb 08/11/2015 20:10 #310927

Salve io ho una ford fiesta del 2010 ha sempre funzionato l'usb fino a quando nn si è bloccata su una canzone e nn è ripartito piu nonostante tutto ho provato con un altra chiavetta a sua volta formattata ma niente la schermata che mi da e sempre ferma su quella canzone a 1:20 minuti cosa mi consigliate di fare? :(
  • Gionki
  • New Fiestista

Re:chiavetta usb 08/11/2015 20:14 #310928

Stacca la batteria per un oretta

Inviato da Me su OnePlus2
  • maxv2002it
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 66

Re:chiavetta usb 09/11/2015 16:41 #310947

ho provato ma niente il problema rimane
  • Gionki
  • New Fiestista

chiavetta usb 09/11/2015 17:30 #310950

ciao oggi ho riportato la mia ford fiesta in concessionaria per il problema chiavetta non sono riusciti a risolvermi il problema ora sono senza macchina e la macchina è ferma dal concessionario possibile che con tanta tecnolgia non riescono a risolvere questi inconvenienti....... :( :( :( :( :( :(
  • stefen61
  • New Fiestista

chiavetta usb 10/11/2015 09:34 #310971

anche io sono ancora dietro a risolvere il problema...ho scoperto che il mio concessionario ha portato per l'assistenza ben due volte la macchina alla UNICAR di Alessandria senza prendere uno straccio di appuntamento... in pratica me la trattenevano per 5 giorni per fare alla bella e meglio l'aggiornamento dell'autoradio, senza naturalmente risolvere nulla! Così sono andato personalmente alla Unicar, ho prenotato per il 17 e mi è stato detto che per "prassi" prima di poter effettuare la sostituzione del modulo, dovranno prima effettuare l'aggiornamento del Sync...un'Odissea.... :(
  • sx design
  • Fiestista in rodaggio
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Ultima modifica: 10/11/2015 09:35 da sx design.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.070 secondi

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.