Grazie a chi potrà aiutarmi. Da circa 40 giorni ho una Fiesta 1.4 GPL con PSS.
Ho una chiavetta USB con file mp3 organizzata in questa maniera:
Cartelle: Artista1, artista2, artista3, artista4.
All'interno di ciascuna cartella artista le seguenti cartelle: 1970 - Album1; 1973 - Album2...;.2014 - Album15
All'interno di ciascuna cartella album i file mp3: 01 - Voglio andare a vivere in campagna mp3; 02 - Volare.mp3; 03 - Sally.mp3.....
Ora, se collego la chiavetta al PSS mi riproduce direttamente le tracce mp3 in ordine alfabetico, a prescindere dalla cartella cui appartengono e senza considerare la numerazione che precede il nome della traccia (i vari 01, 02 ecc...).
Se seleziono "cercare USB" e poi una delle cartelle Artista, visualizzo in effetti tutti gli album di quell'artista nell'ordine per anno in cui sono organizzati. Premendo a questo punto "riprodurre tutto" effettivamente mi riproduce tutti gli album di quell'artista, nel giusto ordine per album, ma all'interno del singolo album le tracce vengono riprodotte in ordine alfabetico e non nell'ordine numerico! Quindi ad esempio l'ultima traccia di un album viene magari riprodotta per prima solo perchè magari si chiama "12-Alleluja.mp3".
Vorrei capire come fare perchè le tracce siano riprodotte nel giusto ordine. Ho anche provato a rinominarle sostituendo 01 -02 con aa o ab, ma niente.
Grazie!