Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Pulsantiera autoradio non funziona.

Pulsantiera autoradio non funziona. 04/12/2015 18:36 #312642

Salve ragazzi,
Ho un problema: da un po di tempo la pulsantiera dell'autoradio della mia FF 1.6 Titanium decideva di accendersi dopo qualche minuto che guidavo, da qualche giorno resta proprio spenta, mi sono arrangiato fino a qualche minuto fa con i comandi vocali e i tasti sul volante MA...MA... poco fa volevo abbassare il volume e premendo il tasto "giù" nel volante il volume si è impennato catastroficamente arrivando a 22, con tutti i vicini che già mi odiano che mi guardavano malissimo, io non potevo fare nulla se non spegnere la macchina, aspettare e provare di nuovo ad abbassare... insomma adesso ho il volume a 28 29 che pare impossibile da abbassare o da spegnere.
Domanda... potrebbe essere un problema software che non fa accendere la pulsantiera? o devo smontarla e vedere se c'è qualche cavetto che non piglia bene? (il monitor funziona tutto perfetto, comandi vocali idem.

Grazie...
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Pulsantiera autoradio non funziona. 04/12/2015 18:47 #312643

Prova con il solito trucchetto di scollegare la batteria e di ricollegarla, lasciala staccata un'oretta così sia l'hardware che il software si resettano.. Mal che vada sai di avere un guasto..
  • stefano91ste
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 125

Re:Pulsantiera autoradio non funziona. 05/12/2015 11:10 #312676

Ho già provato, ma nada.. :\
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.046 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Impianto audio Pulsantiera autoradio non funziona.

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.