Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Problema USB

Problema USB 29/01/2016 19:31 #315938

Salve a tutti io ho acquistato la mia fofi 14 bnz/gpl a ottobre 2015 con il sony navigation system l'unica pecca e che non capisco perchè se ascolto la musica via bluethooth funziona tutto perfettamente ma se uso la chiavetta cruze micro da 8gb con 433 canzoni dopo un pò mi dice "file danneggiato" ma se la scollego e rimetto la stessa canzone me la riproduce ho provato qualsiasi cosa l'unica cosa che penso ora e che non regga così tante canzoni =( spero abbiate una risposta voi grazie mille a tutti.
  • Dom992
  • New Fiestista
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Problema USB 29/01/2016 22:16 #315945

Ciao, prova a formattare la chiavetta usando la formattazione normale (non quella veloce) e rimetti su le canzoni.. La chiavetta potrebbe avere il file system danneggiato e per quello ogni tanto fa cilecca.
  • stefano91ste
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 125
Ultima modifica: 29/01/2016 22:16 da stefano91ste.

Problema USB 31/01/2016 11:11 #316022

già formattata più volte veloce e non cambiato chiavetta convertite le canzoni ma niente mi da file danneggiato ma se stacco la chiavetta e la rimetto dentro me la legge normale .-. avevo letto tempo fa che se cambi canzoni velocemente si potrebbe confondere il sistema così si danneggia ma non so... ormai non ci capisco più nulla ora sto usando il bluethoot dato che non si blocca mai ma vorrei usare la chiavetta dato che posso selezionare il genere e l'artista con i comandi vocali che con il bluethoot non si può =(
  • Dom992
  • New Fiestista

Problema USB 01/02/2016 09:51 #316065

Lo farà anche se sulla chiavetta inserisci due sole canzoni........

www.fordfiestaitalia.com/forum/11-impian...6-chiavetta-usb.html

leggiti questa discussione e regolati di conseguenza......
  • Daniele2014
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 61
Fiesta 1.5 TDCI Titanium

Problema USB 01/02/2016 14:25 #316083

capito ho il sync diffettoso il bluethoot no dato che funziona perfettamente senza intoppi oggi vado grazie
  • Dom992
  • New Fiestista
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.053 secondi

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.