Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: SMS sync a pagamento?

SMS sync a pagamento? 17/02/2016 16:27 #317039

Ciao a tutti, l'aktro giorno smanettando con i comandi vocali del bluetooth ho inviato un SMS (uno di quelli predefiniti). Dopo un po di tempo la TIM mi disattiva tutte le promozioni quiondi chiamo al 119 (facendomi tutta la trafila dei menù della segreteria) e vengo a scoprie che la notifica di ricezione degli sms, che è a pagamento, mi aveva fatto andare il credito in negativo di 15centesimi.
Premetto che mando regolarmente sms con hangout (ho un tel android kk 4.4 cyanogen 11) e ho il servizio di notifica della ricezione disabilitato alla prima installazione di hangout. a qualcuno è capitato? c'è una menu in sync che disattiva questa funzione o è imputabile al mio telefono?

grazie

EDIT: scritto meglio la domanda
  • Bladan
  • New Fiestista
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Ultima modifica: 17/02/2016 22:33 da Bladan.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

SMS sync a pagamento? 17/02/2016 22:18 #317058

Bladan ha scritto:
Ciao a tutti, l'aktro giorno smanettando con i comandi vocali del bluetooth ho inviato un SMS (uno di quelli predefiniti). Dopo un po di tempo la TIM mi disattiva tutte le promozioni quiondi chiamo al 119 (facendomi tutta la trafila dei menù della segreteria) e vengo a scoprie che la notifica di ricezione degli sms, che è a pagamento, mi aveva fatto andare il credito in negativo di 15centesimi.
Premetto che mando regolarmente sms con hangout (ho un tel android kk 4.4 cyanogen 11) e ho il servizio di notifica della ricezione disabilitato alla prima installazione di hangout. Qualcuno è a conoscenza di questa cosa? si disattiva dalle opzioni del sistema audio sync?

grazie

la notifica di ricezione degli sms è sempre stata a pagamento almeno con la 3 :silly:
  • valex
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 19
Ford Fiesta Mk7 1.4 TDCi Titanium 5porte Nero Panther Titanium pack cerchi MAM W2 7.5j16 impianto audio 2 din JVC AVX840

SMS sync a pagamento? 17/02/2016 22:31 #317059

si lo sapevo, riscrivo meglio la domanda che forse non è chiara: c'è un menu in sync che disattiva questa funzione o è imputabile al mio telefono?
  • Bladan
  • New Fiestista
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Ultima modifica: 17/02/2016 22:33 da Bladan.

Re:SMS sync a pagamento? 18/02/2016 00:58 #317063

È il telefono non il sync. Sarebbe il messaggio che ti indica se il messaggio che hai mandato è arrivato

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  • Seccardino
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 17
Ford Fiesta 2014 1.4 GPL Allestimento Plus+Fiesta Pack

Commenta la mia Fiesta!

• Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.061 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Impianto audio SMS sync a pagamento?

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.