Ragazzi,possiedo una Ford Fiesta con lo stereo di serie modello 4500 RDS E-O-N (Quello in foto).
Come ben saprete,questo stereo permette solo l'inserimento dei CD e nemmeno quelli dati in cui puoi inserire tante canzoni ma solo quelli da 80 minuti,in cui si e no ne entrano 20.
Vorrei sapere quale può essere il modo più opportuno di poter portare gli MP3 in quest auto,in qualsiasi forma: SD,usb,bluetooth,aux...non mi interessa quale,se una o più insieme.
Lo so che la soluzione migliore sarebbe quella di cambiare lo stereo però la macchina la condivido con i miei genitori e sono dei tipi pesanti e non vogliono che lo cambi. Allora sto cercando una soluzione alternativa.
Ho provato, in passato uno di quegli aggeggi che si comprano su internet che si appoggiano al segnale radio e vi dico la verità,non avendo l'antenna sopra l'auto(mi è stata rubata) mi trovavo abbastanza bene,a patto che lo mettessi vicinissimo allo stereo. Purtroppo si è rotto. Sono venuto a sapere di quelle interfacce che permettono di collegarsi tramite l'ingresso CD Charger dello stereo ma non sono riuscito a trovarne uno compatibile con il mio stereo e aihmè tempo che non ce ne siano.
Avete dei consigli?
*EDIT*
Credo di aver sbagliato sezione,mi scuso e chiedo se è possibile spostarlo. Scusate ancora.