Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Consigli per adattatori e cavi Impianto

Consigli per adattatori e cavi Impianto 21/03/2016 10:18 #318530

Salve a tutti,
Io volevo fare un impianto subwoofer sulla mia Ford fiesta 2012, ho già sia amplificatore che subwoofer mi servono gli adattatori per la autoradio di serie e cavi vari cosa devo comprare e dove?
Ho l'autoradio della Sony system
  • DjCanigia
  • New Fiestista
  • Ringraziamenti ricevuti 2
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: jackstnewspl

Consigli per adattatori e cavi Impianto 11/07/2016 13:43 #323014

Ciao, innanzitutto devi vedere se il tuo ampli ha l'ingresso ad alto livello per l'autoradio. Se non lo ha devi acquistare una interfaccia che ti permetta di passare da alto a basso livello, per potere entrare con gli rca nell'ampli. Altri dubbi?
  • jackstnewspl
  • New Fiestista
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Cavalli alla ruota e watt alla cassa!

Consigli per adattatori e cavi Impianto 08/10/2016 01:43 #325424

jackstnewspl ha scritto:
Ciao, innanzitutto devi vedere se il tuo ampli ha l'ingresso ad alto livello per l'autoradio. Se non lo ha devi acquistare una interfaccia che ti permetta di passare da alto a basso livello, per potere entrare con gli rca nell'ampli. Altri dubbi?

Mhm non saprei.. cosa devo guardare? Ora non ho più amplificatore e sub perchè ho venduto tutto ad un amico (non mi piaceva), ipotiziamo che io debba comprare anche quelli, cosa devo prendere? O meglio cosa devo guardare?
Io volevo comprare un addattatore da collegare alla autoradio sui cavi casse che trasformava in rca è buona come cosa?
  • DjCanigia
  • New Fiestista
  • Ringraziamenti ricevuti 2
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.055 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Impianto audio Consigli per adattatori e cavi Impianto

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.