Buonasera:) Ho provato a scorrere un pò le discussioni ma non ho trovato problemi come il mio..
Ho comprato la mia Fiesta Titanium 1.5 Diesel 75CV a gennaio... Inizialmente il bluetooth funzionava correttamente (a parte i comandi vocali con i contatti in rubrica che spesso e volentieri non riconosce, mentre le canzoni, anche in inglese, le becca al primo colpo, ma ho riscontrato che è un problema abbastanza comune, quindi mi son messa l'anima in pace

)
Da maggio ha iniziato a non farmi sentire l'audio delle chiamate. Sono appena uscita da un concessionario ma non mi hanno saputo aiutare... Collegando altri telefoni funziona tutto correttamente (e anche con il mio i messaggi vocali/chiamate whatsapp funziona!).
Ho provato a collegare il mio telefono ad un altra fiesta e il problema rimane lo stesso: fa e riceve le chiamate, si sente la suneria ma una volta accettata la chiamata nulla.. Non c'è nessun audio disattivato, non so quale impostazione del telefono possa essersi eventualmente modificata, non ho trovato nulla T________T
Vi ringrazio anticipatamente:)