Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Sostituzione autoradio Ford Fiesta 2000

Sostituzione autoradio Ford Fiesta 2000 25/10/2016 16:22 #325979

Ciao a tutti! Sono nuovo del forum e non so se non ho cercato abbastanza o non c'è, ma volevo aprire questo topic.
Volevo sostituire l'autoradio da una fiesta del 2000 con una un po' più moderna e l'entrata aux e usb (ora c'è quella vecchia con ancora il mangia cassette, penso si chiami 2 din). Mi sono informato un po' in giro e mi sembra di capire che debba comprare, oltre l'autoradio, dei cavi di adattamento e una mascherina per riempire gli spazi vuoti. Confermate? Cos'altro devo fare? Avete consigli un po' più specifici?
Forse ho trovato un kit per 70 euro. Dite che è una fregatura o ci sta come prezzo?
Grazie in anticipo per le risposte!
  • erma.a
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

• Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.061 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Impianto audio Sostituzione autoradio Ford Fiesta 2000

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.