Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Autoradio Fiesta che singhiozza!

Autoradio Fiesta che singhiozza! 27/10/2016 17:02 #326049

Ciao a tutti, sono il possessore di una Ford Fiesta Mk6 Restyling Bifuel e l'autoradio non mi ha mai appagato quanto la macchina.
Subito appena ritirata ogni tanto non ne voleva sapere di connettersi all'ipod e addirittura non mi dava più la possibilità di aprire il menù SYNC.
Portata in assistenza mi hanno "riprogrammato" la centralina della radio ed essendo in garanzia la ford non mi ha chiesto niente. Il problema sembrava risolto, fino all'altro giorno... Appena accesa la macchina il cellulare si connette all'impianto correttamente e nel momento in cui collego l'ipod (sempre via bluetooth) prima di iniziare a riprodurre "salta" un po poi riprende normalmente.
A voi è mai successo?
Ciao a tutti!
Fiesta 2014 , 1.4L Zetec-S PFI Bi-Fuel 96PS Sigma, Grigio Polvere di Luna
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

• Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.057 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Impianto audio Autoradio Fiesta che singhiozza!

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.