Ho una fiesta di luglio 2016, col Navigation sound system, software sync 5.9. Ho sempre usato una chiavetta lexar da 128GB formattata FAT32 che ha sempre funzionato senza problemi. Ogni tanto capitava che accendendo la macchina la musica non ripartisse da dove si era fermata ma dall'inizio della chiavetta, come se avesse resettato.
Da qualche giorno però, così, all'improvviso, accendo la macchina e non parte più nulla, legge la chiavetta, vede tutti i file, ma quando ne faccio partire uno mi segna "artista sconosciuto e traccia sconosciuta" e non parte nessun audio, infatti non c'è il contatore dei secondi che avanza. Ho resettato più volte la chiavetta, togliendola e rimettendola, resettando alle impostazioni di fabbrica il sync, ho formattato la chiavetta mettendoci su solo un paio di canzoni, ho provato con una chiavetta da 1GB che avevo testato quando ho comprato l'auto, ma niente, il sync vede i file ma non ne legge nemmeno uno.
Cosa posso fare (oltre che portarla in officina quando e se troverò un momento libero per farlo)?
Ah, radio, navigatore e telefono funzionano senza problemi