Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Non riproduce più alcuna chiavetta USB. Help

Non riproduce più alcuna chiavetta USB. Help 18/12/2016 12:55 #327705

Ho una fiesta di luglio 2016, col Navigation sound system, software sync 5.9. Ho sempre usato una chiavetta lexar da 128GB formattata FAT32 che ha sempre funzionato senza problemi. Ogni tanto capitava che accendendo la macchina la musica non ripartisse da dove si era fermata ma dall'inizio della chiavetta, come se avesse resettato.
Da qualche giorno però, così, all'improvviso, accendo la macchina e non parte più nulla, legge la chiavetta, vede tutti i file, ma quando ne faccio partire uno mi segna "artista sconosciuto e traccia sconosciuta" e non parte nessun audio, infatti non c'è il contatore dei secondi che avanza. Ho resettato più volte la chiavetta, togliendola e rimettendola, resettando alle impostazioni di fabbrica il sync, ho formattato la chiavetta mettendoci su solo un paio di canzoni, ho provato con una chiavetta da 1GB che avevo testato quando ho comprato l'auto, ma niente, il sync vede i file ma non ne legge nemmeno uno.

Cosa posso fare (oltre che portarla in officina quando e se troverò un momento libero per farlo)?

Ah, radio, navigatore e telefono funzionano senza problemi
  • Galerio
  • Fiestista in rodaggio
Ultima modifica: 18/12/2016 12:57 da Galerio.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Non riproduce più alcuna chiavetta USB. Help 18/12/2016 14:02 #327709

Ciao, hai provato a scollegare per qualche minuto il fusibile del Sync?
E' situato dietro il cassettino porta oggetti, controlla sul manuale l'esatta posizione. :)
  • Cesco88
  • Guru di Fiesta
  • 1.0 Ecoboost 100cv
  • Ringraziamenti ricevuti 115
I seguenti utenti ringraziano:: Galerio

Non riproduce più alcuna chiavetta USB. Help 18/12/2016 14:30 #327711

Grazie mille, ho visto, il fusibile è il 24, peccato però che non riesca ad aprire il cassetto... un lato riesco a sganciarlo, ma l'altro ha il gommino troppo esposto e anche con la forza non riesco a piegare di più il cassetto per aprirlo, e ho paura di romperlo.
Cavoli, la soluzione era semplice, potevo fare tutto io... Ma dato che la macchina è ancora in garanzia, lo faccio fare a un centro ford per non rischiare. A proposito, con la garanzia posso andare in qualsiasi officina ford? O devo per forza andare dove l'ho comprata?
  • Galerio
  • Fiestista in rodaggio

Non riproduce più alcuna chiavetta USB. Help 18/12/2016 15:01 #327712

I gommini laterali si possono staccare, sono semplicemente inseriti a mano. ;)
Per la garanzia puoi recarti presso qualsiasi officina Ford, dato che la macchina è nuova ti consiglio di rivolgerti a loro.
  • Cesco88
  • Guru di Fiesta
  • 1.0 Ecoboost 100cv
  • Ringraziamenti ricevuti 115
Ultima modifica: 18/12/2016 15:02 da Cesco88.

Non riproduce più alcuna chiavetta USB. Help 19/12/2016 09:39 #327741

Anche sulla mia (maggio 16) ho avuto un problema col sync. Alla fine ho staccato per qualche minuto la batteria ed è tornato tutto funzionante.
  • PalmaRex
  • Guru di Fiesta
  • 1.5 TITANIUM
  • Ringraziamenti ricevuti 99
I seguenti utenti ringraziano:: Galerio

Non riproduce più alcuna chiavetta USB. Help 19/12/2016 12:16 #327747

Alla fine ho fatto così anche io, ho staccato un polo della batteria per circa un minuto e tutto è ripartito senza problemi. Ho solo perso le stazioni radio sintonizzate, mentre l'associazione col bluetoth del telefono è rimasta!
Bene, problema risolto
  • Galerio
  • Fiestista in rodaggio
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.080 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Impianto audio Non riproduce più alcuna chiavetta USB. Help

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.