Salve a tutti, possiedo una fiesta plus 2011 con SS (preciso che ho trovato tutti i cavi e le predisposizioni delle luci ambientali dove vanno i piedi per intenderci funzionanti, ho trovato le casse posteriori già funzionanti e tutti i finestrini elettrici) ho montato il display grande di una titanium del 2009 invertendo il pin 7 con il 9 dal relativo cavo perchè altrimenti non si accendeva nulla, una volta montato accedendo al menù mi da la voce bluetooth impostata su off in quanto avendo la tastiera normale non posso selezionare la voce on/off, inoltre adesso il numero delle stazioni selezionabili è passata da 6 a 10, ma non posso impostarli ugualmente per lo stesso motivo relativo alla tastiera.
Adesso mi chiedo, a questo punto l'unità centrale è la stessa sia che si tratti di un SS che di un PSS? Tutto passa dal blocco centrale o semmai dalla centralina, non credo sia dovuta al display, quindi le funzioni erano già attive sull'unità centrale, ma il display a 2 righe non ne permetteva la visualizzazione magari.
Il prossimo passo sarà cambiare la tastiera, secondo voi avendo il nuovo cablaggio (dietro la radio c'è un unico connettore grande se non ricordo male) è possibile collegare il modulo bluetooth? Qualcuno che ha avuto modo di smontare la propria radio sa com'è collegato il tutto? Magari il modulo ha due entrate e va collagato al connettore e poi all'autoradio.
Scusate il post lunghissimo, ma avere bluetooth e usb di serie senza dover montare accessori esterni come il parrot mi renderebbe più che al settimo cielo!