Ciao a tutti,non so se sia giusta la sezione dove postare mi auguro di sì altrimenti chiedo scusa in anticipo.Volevo un aiuto ho montato la radio della Sony con il navigatore sostituendo quella di serie della fiesta Plus immatricolata nel 2016.Lo smontaggio è stato agevole grazie alle numerose guide presenti ora ho qualche dubbio e volevo chiedervi aiuto.La differenza sostanziale delle 2 radio risulta essere il display quello con il navigatore oltre al ad ha anche connessioni posteriori in più...credo che una sia sicuramente per l'antenna gps...sembra a lavoro quasi ultimato funzionare tutto a parte il navigatore (deve arrivarmi l'antenna e sd) quindi penso sia normale .La domanda è questa di deve intervenire anche nei parametri della macchina con qualche software ???potete consigliarmene uno??vorrei montare anche la Retro camera è vorrei per favore se qualcuno ha delle informazioni su cosa acquistare come retrocamera e su come fare ad installarla.si collega direttamente al verde del display e nulla più ???oppure serve qualcosa d'altro??grazie in anticipo a tutti coloro che mi aiuteranno !!!!