Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Possibile upgrade a sync3 con navigatore?

Possibile upgrade a sync3 con navigatore? 18/02/2017 11:15 #330905

Ciao, ho attulamente la radio che ho allegato in foto...ha i comandi vocali, il bluetooth, presa usb. Non ha navigatore. Sono andato in ford a chiedere se potevo mettere la radio nuova con navigatore e sync3...mi hanno sconsigliato la cosa e detto checi sarebbe da cambiare anche centralina...non ho capito bene. Cmq mi ha consigliato di cercarmi le parti che mi servono magari usate su internet se voglio farlo. Ora vi chiedo è possibile secondo voi? Che parti devo cambiare?
Grazie.
  • Aran83
  • New Fiestista
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Possibile upgrade a sync3 con navigatore? 18/02/2017 12:23 #330910

Guarda io ho la tua stessa radio con in più il navigatore... L'ho preso solo per la retrocamera, se non hai quella necessità lascia stare.

Inviato da Nexus 6p con tapatalk
  • maxv2002it
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 66

Re:Possibile upgrade a sync3 con navigatore? 18/02/2017 12:27 #330911

Okay grazie
  • Aran83
  • New Fiestista

Re:Possibile upgrade a sync3 con navigatore? 18/02/2017 16:14 #330920

Ciao, io ho preso l'autoradio con il navigatore successivamente, installarlo non è semplicissimo e io da solo non avrei potuto farlo, né me lo avrebbe fatto uno che non ha voglia di perdercisiun pochino, ti dicono d comprate una cinesata e via.

Adesso dovrò mettere anche la retrocamera, ma a differenza dell'altro utente, io sono molto soddisfatto anche del navigatore.

Devo aggiornarci le mappe, ma con la giusta SD farò anche quello (nulla è gratis)

Certo è che avere il navigatore inserito negli accessori auto è tutta un'altra cosa rispetto al cellulare, audio che funziona sempre, navigatore che si sovrappone allo stereo per dare indicazioni ecc, ne fanno un gioiellino, per me che non lo ho mai avuto.

Il Sync3 sulla Fiesta???

Boh, mai sentito, certo non sono un esperto, ma bazzicando il forum non ho sentito di nessuno...

Se ti serve il navigatore, guardati in giro sull'usato, troverai belle cose in rete.

Io mi sento diconsigliarlo...
  • vargas
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 13
I seguenti utenti ringraziano:: Aran83

Possibile upgrade a sync3 con navigatore? 18/02/2017 18:46 #330925

Unico problema di un eventuale Sync 3 è il discorso che ha uno schermo da 8" e in Europa non si troverebbero supporti.
Considerate che USA la fiesta monta il Sync 3 con il display touchscreen.
Per il resto i componenti sono gli stessi della Focus, quindi non ci sarebbe da escludere una eventuale compatibilità
Allegati:
  • nikola994
  • Fiestista discreto
  • Ringraziamenti ricevuti 6
I seguenti utenti ringraziano:: Aran83

Possibile upgrade a sync3 con navigatore? 19/02/2017 09:01 #330966

Ho letto da qualche parte che nella fiesta st mettevano il sync 3 pensavo ci fosse anche qui in italia. A sto punto non saprei, a me interessava proprio questa di funzione più che il navigatore.
  • Aran83
  • New Fiestista

Possibile upgrade a sync3 con navigatore? 22/02/2017 08:00 #331059

Se volessi a questo punto mettere una 2din di altra marca, perdo il monitor sopra con scritto i problemi dell'auto? Qualche consiglio?
  • Aran83
  • New Fiestista

• Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.061 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Impianto audio Possibile upgrade a sync3 con navigatore?

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.