Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Problemi Autoradio lettore CD

Problemi Autoradio lettore CD 29/03/2017 10:41 #332407

Ciao, ho un problema con L autoradio della mia Fiesta 1.2 del 2011, fino a qualche giorno fa quando provavo a inserire un disco me lo sputava sempre e mi rimaneva con la scritta errore lettore cd per qualche minuto, per risolvere ho provato una soluzione indicata qui sul forum che indicava di rimuovere i fusibili dell' autoradio per una notte, dopo questa prova il cd è rimasto incastrato dentro e il lettore mi dice che non c'è nessun CD dentro. Oltre a questo ora c'è anche un problema con L audio, sui toni bassi le casse emettono una vibrazione fastidiosa.
Sapete darmi qualche consiglio?
Grazie mille in anticipo e scusate il disturbo
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Problemi Autoradio lettore CD 29/03/2017 12:24 #332410

Per il problema con il cd non ti saprei dire... Per quanto riguarda la vibrazione è probabile che i bassi siano impostati più alti del normale.
Basta premere il tasto sound sullo stereo e configurarne il livello come più preferisci.
Il mio stereo l'ho calibrato in modo da avere bassi abbastanza profondi (ma senza esagerare, se no poi il suono diventa ridicolo...) e non da alcuna vibrazione :dry:
Se ti metti con un po' di pazienza a giocare con lo stereo puoi ricavarne un bel suono ;)
  • Defalt77
  • Fiestista
  • Fiesta Plus 1.4 97cv
  • Ringraziamenti ricevuti 13
Ford Fiesta MK7 Plus 1.4 benzina 97 cavalli, grigio satinato, cambio sequenziale automatico a doppia frizione

Modifiche: fari ad alta efficienza, cerchi in lega 15'', sensori di parcheggio, vetri oscurati, battitacchi cromati, luci ambientali led, dettagli motore rossi, led negli altoparlanti.

Problemi Autoradio lettore CD 03/04/2017 17:56 #332557

Ciao, qualcuno ha qualche idea? a chi posso rivolgermi eventualmente? immagino che non mi conviene fare un cambio in autonomia
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.051 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Impianto audio Problemi Autoradio lettore CD

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.