Ford Fiesta Italia

 

  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Problemi Autoradio lettore CD

Problemi Autoradio lettore CD 29/03/2017 10:41 #332407

Ciao, ho un problema con L autoradio della mia Fiesta 1.2 del 2011, fino a qualche giorno fa quando provavo a inserire un disco me lo sputava sempre e mi rimaneva con la scritta errore lettore cd per qualche minuto, per risolvere ho provato una soluzione indicata qui sul forum che indicava di rimuovere i fusibili dell' autoradio per una notte, dopo questa prova il cd è rimasto incastrato dentro e il lettore mi dice che non c'è nessun CD dentro. Oltre a questo ora c'è anche un problema con L audio, sui toni bassi le casse emettono una vibrazione fastidiosa.
Sapete darmi qualche consiglio?
Grazie mille in anticipo e scusate il disturbo
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Problemi Autoradio lettore CD 29/03/2017 12:24 #332410

Per il problema con il cd non ti saprei dire... Per quanto riguarda la vibrazione è probabile che i bassi siano impostati più alti del normale.
Basta premere il tasto sound sullo stereo e configurarne il livello come più preferisci.
Il mio stereo l'ho calibrato in modo da avere bassi abbastanza profondi (ma senza esagerare, se no poi il suono diventa ridicolo...) e non da alcuna vibrazione :dry:
Se ti metti con un po' di pazienza a giocare con lo stereo puoi ricavarne un bel suono ;)
  • Defalt77
  • Avatar di Defalt77
  • OFFLINE
  • Fiestista
  • Fiesta Plus 1.4 97cv
  • Messaggi: 159
  • Ringraziamenti ricevuti 13
Ford Fiesta MK7 Plus 1.4 benzina 97 cavalli, grigio satinato, cambio sequenziale automatico a doppia frizione

Modifiche: fari ad alta efficienza, cerchi in lega 15'', sensori di parcheggio, vetri oscurati, battitacchi cromati, luci ambientali led, dettagli motore rossi, led negli altoparlanti.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Problemi Autoradio lettore CD 03/04/2017 17:56 #332557

Ciao, qualcuno ha qualche idea? a chi posso rivolgermi eventualmente? immagino che non mi conviene fare un cambio in autonomia
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.051 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Impianto audio Problemi Autoradio lettore CD

Utenti registrati

  • 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.