Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Bluetooth (?)

Bluetooth (?) 10/04/2017 21:43 #332777

Salve a tutti ragazzi,

devo chiedere aiuto per un problema forse stupido ma che mi sta facendo diventare scemo, dopo essermi documentato sul web ho le idee più confuse di prima :S

Non riesco a capire se sulla mia Fiesta del 2011 posso connettere il mio cellulare con il bluetooth, ho l'impianto originale Ford. In diverse guide su internet vedo che figura il tasto "PHONE" sullo stereo, eppure sulla mia non c'è, ho solo "SOUND". Nei menù trovo impostazioni per i messaggi e le chiamate, ho cercato mille volte il bluetooth dell'auto dal telefono (sperando che ci sia) ma niente.

Devo rinunciare e usare solo il cavo AUX? :blink:

Scusate per la domanda forse stupida :lol:
  • Zbonty
  • New Fiestista
  • Ringraziamenti ricevuti 1
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Bluetooth (?) 10/04/2017 23:58 #332778

Se hai sound al posto di phone e a destra non hai il tastierino alfanumerico (non quello che arriva al n.6) hai il sound system e quindi solo cd radio e aux
  • rixxy
  • Guru di Fiesta
  • appassionato fordista
  • Ringraziamenti ricevuti 8
2009 ford fiesta plus 1.2 82cv 5 porte, grigio povere di luna, sound system, alzacristalli post.,esp, clima ,pack+ ,interni antrax PERMUTATA con
2015 New fiesta plus 1.5 75cv 5 porte , blue blazer , sync , fiesta pack , cerchi 16, interni titanium ( console piano black, bracciolo, led ambientali)

Bluetooth (?) 11/04/2017 11:26 #332786

rixxy ha scritto:
Se hai sound al posto di phone e a destra non hai il tastierino alfanumerico (non quello che arriva al n.6) hai il sound system e quindi solo cd radio e aux

Sì esatto, ho proprio quello...

Niente allora, grazie mille comunque :laugh:

Pensavo di acquistare un adattatore bluetooth con uscita AUX per collegare il telefono, qualcuno l'ha già fatto e ha qualche prodotto da consigliarmi?
  • Zbonty
  • New Fiestista
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.151 secondi

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.