Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Inzializazzione BT - Riprovare per favore

Inzializazzione BT - Riprovare per favore 15/04/2017 22:53 #332875

Salve a tutti, sono possessore di una Ford Fiesta Titanium 1,5 TDCI 75 cv (acquistata ed immatricolata ad aprile 2016) con il sistema audio SYNC.
E' tutto andato sempre ok ma da questa sera il sistema non si connette più al telefono cellulare.
Ho provato, pertanto, ad eliminare il telefono associato ed ad associarlo nuovamente, ma nel momento in cui faccio "aggiungi" mi appare il messaggio "inizializzazione BT - Riprovare per favore".
Nel dubbio che fosse il mio cellulare che non andasse più bene ho provato con un altro, anch'esso compatibile con SYNC, con il bluetooth dello smartphone sempre attivo ma ho sempre ottenuto lo stesso messaggio.
Faccio presente che lo smartphone nel momento che gli dico di cercare dispositivi bluetooth nelle vicinanze non trova SYNC.
Evidenzio, anche, che nel menù di SYNC la voce che riguarda il bluetooth è attivata, il relativo quadratino ha la spunta, ma se provo a disabilitarla la spunta non va via ed ottengo sempre il fastidioso messaggio "inizializzazione BT - Riprovare per favore".
Ho provato a resettare SYNC alle impostazioni di fabbrica ma non ho risolto il problema.
Qualcuno può suggerirmi una soluzione?
In caso di guasto, la riparazione è coperta dalla garanzia Ford valida per due anni?
Grazie!
  • Coker66
  • New Fiestista
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Inzializazzione BT - Riprovare per favore 16/04/2017 01:11 #332879

Ciao,

Prova a scollegare il fusibile del Sync (o la batteria) per qualche minuto, se non risolvi sei comunque coperto dalla garanzia.
  • Cesco88
  • Guru di Fiesta
  • 1.0 Ecoboost 100cv
  • Ringraziamenti ricevuti 115

Inzializazzione BT - Riprovare per favore 16/04/2017 08:04 #332880

Cesco88 ha scritto:
Ciao,

Prova a scollegare il fusibile del Sync (o la batteria) per qualche minuto, se non risolvi sei comunque coperto dalla garanzia.

Un dubbio, se scollego la batteria nel momento che la ricollego devo inserire un codice pin per poter utilizzare nuovamente l'impianto audio?
Grazie!
  • Coker66
  • New Fiestista

Inzializazzione BT - Riprovare per favore 16/04/2017 10:14 #332884

Non credo, le informazioni della radio dovrebbero essere memorizzate in centralina, nella mia del 2015 non lo chiede. :)
  • Cesco88
  • Guru di Fiesta
  • 1.0 Ecoboost 100cv

Inzializazzione BT - Riprovare per favore 17/04/2017 14:15 #332901

Problema risolto!
Sfilando il fusibile di SYNC non è successo nulla e con le speranze ridotte ad un lumicino ho scollegato la batteria per qualche minuto, una volta ricollegata la batteria il bluetooth è tornato a funzionare.
Grazie per il suggerimento! :)
  • Coker66
  • New Fiestista

Inzializazzione BT - Riprovare per favore 18/04/2017 16:23 #332933

E nel frattempo aggiorna il Sync... qui sul forum trovi il link ai file da scaricare per la versione 5.9
  • lollapalooza
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 558
Prima legge del dibattito: non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza - Arthur Bloch

Inzializazzione BT - Riprovare per favore 18/04/2017 18:22 #332937

Dovrebbe già avere la 5.9 se non la 5.10 installata. (Fiesta 2016) ;)
  • Cesco88
  • Guru di Fiesta
  • 1.0 Ecoboost 100cv

Inzializazzione BT - Riprovare per favore 18/04/2017 18:27 #332938

Controlla, altrimenti aggiorna
  • lollapalooza
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 558
Prima legge del dibattito: non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza - Arthur Bloch
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.076 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Impianto audio Inzializazzione BT - Riprovare per favore

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.