Salve, si è guastata la retroilluminazione dello stereo della mia Ford Fiesta 2010 (classico "falso contatto", a quanto pare è già capitato a molti), essendo un modello vecchiotto (senza chiavetta usb nè bluetooth) e volendo tenere la macchina ancora per qualche anno volevo cambiare lo stereo con qualcosa di meglio. A quanto pare sto avendo grosse difficoltà a trovare un modello "compatibile", o che comunque possa essere installato senza problemi.
Volevo chiedervi (ho provato a cercare info sul forum ma non ne ho trovate, a parte questo link
www.fordfiestaitalia.com/forum/11-impian...i-mk7.html?start=620 dove mi pare si dica per fiesta 2010 di lasciar perdere, e onestamente mi pare incredibile che non si possa far nulla in caso di rottura di stereo per chi ha la fiesta 2010) se qualcuno ha provato a comprare e installare un modello di stereo della versione fiesta più recente, del 2015, in modo da poter rispettare l'estetica dell'interno e avere uno stereo originale (quindi non cinesata) e con quelle opzioni che mancano (sicuramente ci saranno cablaggi differenti, ma magari è uscito qualche trucco particolare.......) ... siccome non mi sembra di vedere tante vie d'uscita in tal senso, o me lo tengo rotto oppure spero si possa adattare la versione successiva.