Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Cambiare stereo Fiesta 2010 con modello piu nuovo

Cambiare stereo Fiesta 2010 con modello piu nuovo 19/04/2017 17:44 #332966

Salve, si è guastata la retroilluminazione dello stereo della mia Ford Fiesta 2010 (classico "falso contatto", a quanto pare è già capitato a molti), essendo un modello vecchiotto (senza chiavetta usb nè bluetooth) e volendo tenere la macchina ancora per qualche anno volevo cambiare lo stereo con qualcosa di meglio. A quanto pare sto avendo grosse difficoltà a trovare un modello "compatibile", o che comunque possa essere installato senza problemi.

Volevo chiedervi (ho provato a cercare info sul forum ma non ne ho trovate, a parte questo link www.fordfiestaitalia.com/forum/11-impian...i-mk7.html?start=620 dove mi pare si dica per fiesta 2010 di lasciar perdere, e onestamente mi pare incredibile che non si possa far nulla in caso di rottura di stereo per chi ha la fiesta 2010) se qualcuno ha provato a comprare e installare un modello di stereo della versione fiesta più recente, del 2015, in modo da poter rispettare l'estetica dell'interno e avere uno stereo originale (quindi non cinesata) e con quelle opzioni che mancano (sicuramente ci saranno cablaggi differenti, ma magari è uscito qualche trucco particolare.......) ... siccome non mi sembra di vedere tante vie d'uscita in tal senso, o me lo tengo rotto oppure spero si possa adattare la versione successiva.
Ultima modifica: 19/04/2017 17:58 da alexcold83.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Cambiare stereo Fiesta 2010 con modello piu nuovo 22/04/2017 16:09 #333009

dato che il messaggio è stato completamente ignorato mi sembra di capire che chi rompe uno stereo della ford 2010 può tornare alle audiocassette o guidare con le cuffie del cellulare infilate nel timpano perchè non esistono soluzioni valide.

Bene, l'importante era saperlo. Bella macchina la fiesta eh, piena di soluzioni per ogni problema, proprio piena piena. Dalle mie parti direbbero "manculicanibrasi".

Cambiare stereo Fiesta 2010 con modello piu nuovo 22/04/2017 17:54 #333010

In realtà hai diverse alternative,doppio din di marca,pioneer, kenwood ecc.ecc.a discapito però del design interno.
Oppure, se vuoi mantenere la tastiera originale devi andare per forza di cinesate con win ce 6.0.
Comunque ci sono 2 topic qui sul forum che parlano di autoradio per la fiesta,uno con android e uno con win ce 6.0.
  • Andrea38
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 5
Ultima modifica: 22/04/2017 17:59 da Andrea38.
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.064 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Impianto audio Cambiare stereo Fiesta 2010 con modello piu nuovo

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.