Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Qualità audio ford fiesta

Qualità audio ford fiesta 19/05/2017 22:45 #333638

:) buonasera a tutti entro pochi giorni mi arriverà la nuova fiesta titanium , ho provato l` impianto di serie e mi sembra molto valido .. certo non come quello sony ma sembra che spacca!! Che ne dite?mio fratello ha una fiesta del 2010 e l ` impianto sembra quello di una panda ahahah
  • Paolo 88
  • New Fiestista
Ultima modifica: 19/05/2017 22:51 da Paolo 88.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Qualità audio ford fiesta 20/05/2017 11:50 #333644

Mi trovo molto soddisfatto (ho quello di serie con bluetooth) per la qualità. Non ha una qualità eccezionale ma meglio di molte altre radio di serie di altre marche e sicuramente meglio di quello della Panda (di quelle che ho sentito io almeno).
Poi tutto dipende dalle esigenze personali e da cosa cerchi sull'autoradio. L'ascolto a volume medio basso, si sente bene, se c'è una canzone per cui ho voglia di alzare il volume posso farlo senza problemi e con una discreta qualità dei bassi e degli acuti.
  • thomas80
  • Guru di Fiesta
  • 1.5 TDCI 95cv
  • Ringraziamenti ricevuti 163
1.5 TDCI 95CV Plus 3p, MK7b luglio '16.
"Quello che non c'è non si rompe."...e ti prendo in parola, Henry (Ford)
Ultima modifica: 20/05/2017 11:54 da thomas80.

Qualità audio ford fiesta 20/05/2017 12:02 #333645

Ti ringrazio molto per la risposta... a me a fatto una buona impressione anche come bassi :):)
  • Paolo 88
  • New Fiestista

Qualità audio ford fiesta 20/05/2017 12:13 #333647

Si, alla fine si può dire che ha dei buoni bassi per la sua categoria di radio, se poi giochi un po con l'equalizzatore ed aumenti i bassi, con la canzone giusta l'abitacolo vibra ben bene :laugh:
  • thomas80
  • Guru di Fiesta
  • 1.5 TDCI 95cv
  • Ringraziamenti ricevuti 163
1.5 TDCI 95CV Plus 3p, MK7b luglio '16.
"Quello che non c'è non si rompe."...e ti prendo in parola, Henry (Ford)
Ultima modifica: 20/05/2017 12:14 da thomas80.

Qualità audio ford fiesta 21/05/2017 12:24 #333677

Anch'io posso dire che l'impianto di serie della fiesta funziona bene. Nonostante mio padre abbia un officina di hi-fi per auto non ho fatto alcuna modifica, ho ancora l'impianto completamente originale.
Ho solo calibrato meglio lo stereo, regolando meglio gli acuti ed alzando i bassi che a me piacciono un po' più "pompati" (ma non troppo) :P
Si avverte solo una leggera distorsione a volume medio-alto, ma tutto sommato è accettabile
  • Defalt77
  • Fiestista
  • Fiesta Plus 1.4 97cv
  • Ringraziamenti ricevuti 13
Ford Fiesta MK7 Plus 1.4 benzina 97 cavalli, grigio satinato, cambio sequenziale automatico a doppia frizione

Modifiche: fari ad alta efficienza, cerchi in lega 15'', sensori di parcheggio, vetri oscurati, battitacchi cromati, luci ambientali led, dettagli motore rossi, led negli altoparlanti.

Qualità audio ford fiesta 10/06/2017 08:17 #334127

Io ho preso il SONY Nav e sono molto soddisfatto, sia perchè ha un ottimo sound con bassi profondi e suono limpido, sia perchè esteticamente da all'abitacolo un aspetto molto più curato e di qualità. Il volume massimo a cui lo spingo è 13 ed il suono è bello potente senza distorsioni e vibrazioni (sono un metallaro, ma mi piace anche la musica DAB e il rap/r'n'b). Settaggio DSP su POP (bassi migliori) e regolazione Bassi al max, medi una tacca sopra la metà e acuti una tacca sotto al max, con fader regolato leggermente verso dietro (mi pare 2 tacche, ma mi sono regolato quando il centro sonoro è più o meno intorno a me). Ho sentito l'impianto di serie e non è male, ma son contento di aver speso 750€ in più (scontato da 1500€).
  • chaosmachine
  • Fiestista discreto
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.072 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Impianto audio Qualità audio ford fiesta

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.