Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Consiglio scelta altoparlanti e dubbio tweeter

Consiglio scelta altoparlanti e dubbio tweeter 11/06/2017 09:06 #334135

Salve a tutti. vorrei sostituire gli altoparlanti della mia fiesta, la qualità non è male ma non mi soddisfa del tutto; ho il Pss.
Voglio mantenere la configurazione originale, e non mi interessa amplificare.

Gli altoparlanti che ho sott'occhio sono questi (ma se ne avete di altri che rientrano nel budget vi prego indicatemeli, il budget è preferibilmente intorno ai 200 euro per anteriori e posteriori).

- Focal R165S2 anteriore e Focal R165C posteriori

- Hertz dsk 165.3 anteriore e Hertz dcx 165.3 posteriori ( questi altoparlanti li ho già avuti sulla precedente auto, suonano bene ma non mi hanno entusiasmato...forse dipendeva anche dalla scarsa qualità della sorgente originale opel).

- Alpine SPG-17cs anteriore e Alpine SPG-17C2 posteriore

- Coral MK 165 anteriore e Coral MC 165 posteriore (quì il prezzo sale, e proprio per questo mi sembrano un pò sprecati su un autoradio di serie).

Infine ho un dubbio, qual'è la misura dei tweeter originali? non vorrei prendere un kit 2 vie con dei tweeter troppo grandi che poi non riesco a fissare nell'alloggiamento.

PS ma in profondità quanto spazio ho per gli altoparlanti? non vorrei toccassero i vetri!

Vi ringrazio per l'aiuto!
  • Axorazor
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 3
Ultima modifica: 11/06/2017 09:10 da Axorazor .
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

• Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.063 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Impianto audio Consiglio scelta altoparlanti e dubbio tweeter

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.