Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: audio sync

audio sync 19/06/2017 05:10 #334238

salve, ultimamente mentre ascoltavo musica dal mio dispositivo huawey p9 sull autoradio sync si bloccava la musica, anche se dallo schermo i brani continuavano...spegnendo e riaccendendo il tutto prima mi dice che il dispositivo e associato poi mi dice che e da associare, ma nel frattempo sullo schermo mi da i brani del telefono che iniziano si a suonare ma dal telefono solamente...ho provato anche a dissociare il telefono funziona tutto poi dopo un po si blocca....sul telefono alla voce bluetooth sync ce scritto musica multimediale ...non so se qualcuno puo aiutarmi, dimenticavo di dire che sullo schermo ci sono i simboli del telefono, cioe lo stato di carica della batteria e le tacche del campo....se ricevo telefonate non riesco a rispondere tramite sync...
grazie
  • danieles
  • New Fiestista
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

• Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.056 secondi

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.