Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: sync ford fiesta

sync ford fiesta 19/06/2017 19:33 #334255

salve, ultimamente con il sync della mia fiesta non riesco più a sentire musica multimediale o telefonate, ho un huawey p9....a volte quando faccio partire la musica va regolarmente ma dopo un po mi da scollegato....ma comunque vedo sempre sul display della ford il simbolo della batteria del telefono e il campo, e comunque la musica parte si ma solo sul telefono....naturalmente ho provato e riprovato ad abbinare il cellulare ma nulla.....qualcuno mi sa dare qualche consiglio? o vado alla ford?
grazie a tutti
  • danieles
  • New Fiestista
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

sync ford fiesta 19/06/2017 21:08 #334257

Appena registrato, senza presentazione e 3 messaggi con la stessa domanda scritti oggi...ci vuole quella che chiamano "pazienza", questo è un forum...non un help desk. Scusa il tono ma se qualcuno ha una risposta, risponderà, indipendentemente da quanti messaggi scrivi.
  • thomas80
  • Guru di Fiesta
  • 1.5 TDCI 95cv
  • Ringraziamenti ricevuti 163
1.5 TDCI 95CV Plus 3p, MK7b luglio '16.
"Quello che non c'è non si rompe."...e ti prendo in parola, Henry (Ford)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.054 secondi

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.