Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: sostituzione autoradio fiesta 2013

sostituzione autoradio fiesta 2013 07/07/2017 20:01 #334819

ciao a tutti !
ho una fofi titanium di maggio 2013 con la prima (credo) versione di sync, senza sincronizzazione titoli spotify eccetera
ho chiesto in concessionaria e mi han detto che sostituire con una versione diversa di sync o con la versione con navigatore è impossibile.
quindi pongo a voi la domanda, si può ?
vorrei almeno spotify, invece sono proprio arretrato con una macchina discretamente nuova !
sostituirei anche totalmente l'autoradio con qualcosa di differente, ma ho visto che non è cosa semplice, cosa sapete consigliarmi ?grazie !
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

sostituzione autoradio fiesta 2013 13/07/2017 10:37 #335030

nessuno sa dirmi gentilmente niente ?

sostituzione autoradio fiesta 2013 13/07/2017 10:49 #335031

Ciao, benvenuto :)

Puoi sostituire il modulo Sync con la versione più recente compatibile con Applink (1.1), è molto semplice e non è necessario modificare parametri in centralina.
Trovi tutte le informazioni qui sul forum oltre ai codici di ricambio necessari, (cerca "Sync"). :)

Puoi anche sostituire la radio che hai attualmente con la versione Sony o aggiungere il navigatore, per quest'ultimo serve un po' di manualità e l'uso di Forscan per attivarlo.
  • Cesco88
  • Guru di Fiesta
  • 1.0 Ecoboost 100cv
  • Ringraziamenti ricevuti 115

sostituzione autoradio fiesta 2013 16/07/2017 18:13 #335137

grandeee :) grazie cerco subito, spero di trovare :)

sostituzione autoradio fiesta 2013 29/07/2017 18:19 #335516

salve ! allora, sostituito il modulo bluetooth con uno versione D1BT-14D212-GA
al primo avvio ci ha messo un pò e poi è andato... anche se la differenza sta solo nei titoli da spotify ( non c'è nessun'altra feature ? non vedo app spotify nello stereo nè altro)

oggi entrando in macchina , dopo aver cambiato il modulo ieri pomeriggio, il bluetooth non partiva e non si collegava, restava su disabilitato, ed ai tentativi di connessione, diceva "bluetooth disabilitato, abilitare?" ma anche se lo riabilitavo non andava, e uscendo dal menu e rientrando lo ritrovavo disabilitato. ho dovuto staccare / rimettere il fusibile e reinizializzare e per ora va, speriamo !

dite che dovrei fare qualche aggiornamento ?

sostituzione autoradio fiesta 2013 29/07/2017 19:19 #335517

Come accennato in PM la versione AJ corrisponde alla 5.8, aggiornabile alla 5.9 :)

Trovi le informazioni per aggiornare ed il download su questo LINK
  • Cesco88
  • Guru di Fiesta
  • 1.0 Ecoboost 100cv

sostituzione autoradio fiesta 2013 29/07/2017 20:53 #335519

ho appena tolto il modulo dopo aver notato che nelle chiamate l'interlocutore non ascolta la mia voce, nè tantomeno la versione di sync che si apre ascolta la mia voce.
a proposito, non è sync quella che c'è, ma un'altra versione più limitata, ad esempio non ha neanche il controllo "chiama michele" e se premo il tasto non mi dice "sync" , ma altro
è normale ? non è che dovevo prendere un modulo bluetooth che iniziava con AM5T come quello che avevo, ma con le due lettere finali differenti ??
grazie !

sostituzione autoradio fiesta 2013 30/07/2017 06:30 #335523

Hai già eseguito l'aggiornamento alla 5.9?
Controlla anche che non sia attiva la modalità avanzata, puoi provare a reinizializzare il sync per resettare le impostazioni del precedente proprietario.

Per il codice di ricambio, la serie AM5T è solo Sync 1.0, sostituita dalla D1BT a partire dalla fine del 2014.
  • Cesco88
  • Guru di Fiesta
  • 1.0 Ecoboost 100cv
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.053 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Impianto audio sostituzione autoradio fiesta 2013

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.