Ford Fiesta Italia

 

  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: pss a metà volume "distorce"

pss a metà volume "distorce" 16/08/2017 13:28 #335871

Ciao a tutti, volevo chiedervi se anche voi con il pss sentite un cambio di risposta da metà volume in poi.
Praticamente io sento che le frequenze basse diminuiscono dal 15 in su, (nonostante monti un sub amplificato e delle audison sul fronte anteriore).

Per questo motivo volevo capire se montare un altro amplificatore sul fronte anteriore in modo da non sforzare la radio e tenerla entro il volume 14.

Fatemi sapere
Claudio
  • skipdj
  • Avatar di skipdj
  • OFFLINE
  • Guru di Fiesta
  • Messaggi: 445
  • Ringraziamenti ricevuti 3
SkipDj Mode
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

pss a metà volume "distorce" 16/08/2017 14:05 #335872

La radio originale ha un rapporto segnale/rumore abbastanza scadente, specialmente utilizzando il modulo bluetooth (che legge anche aux e usb).

O ti limiti ad utilizzare i CD, o rischi di amplificare un fruscio di fondo che diventerà troppo evidente, considerato che il volume della radio lo terrai basso.

Fai prima a considerare di cambiare sorgente, o valuare se i bassi vengono attenuati anche al posteriore, e in caso prendere da lì il segnale per il sub.
  • fede.auto
  • Avatar di fede.auto
  • OFFLINE
  • Guru di Fiesta
  • Messaggi: 864
  • Ringraziamenti ricevuti 202
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

pss a metà volume "distorce" 16/08/2017 14:17 #335873

purtroppo il decadimento dei bassi avviene sia avanti che dietro e lo sento sia con la radio che con gli mp3 via usb.
cambio sorgente ok, ma non voglio mettere quegli orribili adattatori per montare una 1 din..

che nervi...
  • skipdj
  • Avatar di skipdj
  • OFFLINE
  • Guru di Fiesta
  • Messaggi: 445
  • Ringraziamenti ricevuti 3
SkipDj Mode
Ultima modifica: 16/08/2017 14:19 da skipdj.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.047 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Impianto audio pss a metà volume "distorce"

Utenti registrati

  • 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.