Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Altoparlanti posteriori gracchianti.

Altoparlanti posteriori gracchianti. 19/11/2017 19:20 #337862

Ciao a tutti, possiedo una Fiesta 2009 Titanium che presenta da tempo un problema agli altoparlanti posteriori.

In pratica gracchiano ed emettono quasi un rumore costante. Sin da subito ho dubitato che potessero essere gli altoparlanti usurati, anche perchè quelli davanti non mi hanno dato nessun problema, ma non sapendo dove andare a sbattere ho deciso di sostituirli con dei nuovi altoparlanti JBL. Magicamente però, il problema è rimasto anche con i nuovi altoparlanti.

Vi chiedo allora, dove può essere il problema ?

Grazie.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Altoparlanti posteriori gracchianti. 22/11/2017 18:06 #337926

Se non sono gli altoparlanti il problema deve essere più a monte, forse ai cablaggi o a qualche interruttore...
E' difficile dirlo con certezza, se non puoi risolvere semplicemente alzando un po' i bassi (è così che io ho risolto una leggera distorsione sugli acuti) ti consiglio di rivolgerti ad un esperto di hi-fi per auto. :dry:
  • Defalt77
  • Fiestista
  • Fiesta Plus 1.4 97cv
  • Ringraziamenti ricevuti 13
Ford Fiesta MK7 Plus 1.4 benzina 97 cavalli, grigio satinato, cambio sequenziale automatico a doppia frizione

Modifiche: fari ad alta efficienza, cerchi in lega 15'', sensori di parcheggio, vetri oscurati, battitacchi cromati, luci ambientali led, dettagli motore rossi, led negli altoparlanti.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.057 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Impianto audio Altoparlanti posteriori gracchianti.

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.