Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Upgrade autoradio serie FoFi 12/10

Upgrade autoradio serie FoFi 12/10 05/01/2018 03:04 #338631

Salve a tutti, so che l'argomento è già stato trattato più volte ma non riesco a capire alcuni punti sull'upgrade che comprende il bluetooth e l'usb sulla fiesta. Ho una fiesta immatricolata 12/2010 con impianto base con schermo arancione simil "calcolatrice" (non LCD). Volevo evitare di sfigurare la plancia e installare bluetooth e usb. Non ho la predisposizione per i comandi al volante. Volevo sapere se su questo allestimento era possibile questo upgrade. Faccio tutto questo per installare in futuro un piccolo impianto che già ho a disposizione. Se questo upgrade non fosse possibile vorrei sapere se esiste un autoradio 2 din improntata più sulla resa audio che sulle 1000mila funzioni che non imbruttisca la plancia. Grazie mille in anticipo e scusate per il discorso infinito.
  • ZioFester
  • New Fiestista
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Upgrade autoradio serie FoFi 12/10 05/04/2018 12:31 #344589

ragazzi buongiorno ho un problema ho montato un autoradio display 9 pollici android quelli che sostituiscono il cupolino con orologio fiesta 2011 mk7 solo che ho i 2 fili del comandi al volante che escono dal canbus in dotazione ma non so dove collegarli...
Qualcuno mi puo' dare uno schema o dire i fili del comandi al volante quali sono grazie.

it.aliexpress.com/item/2G-16G-android-6-...s.9042311.0.0.2ncBG3
  • geimeg
  • Fiestista in rodaggio
  • Ringraziamenti ricevuti 1

Upgrade autoradio serie FoFi 12/10 05/04/2018 13:34 #344591

Non saprei aiutarti per quanto riguarda i colori dei cavi o comunque come poterli collegare. magari attendiamo qualcuno più esperto, nel frattempo volevo chiederti siccome sono interessato anche io ma la funzione del menù dell'auto si è persa? se premi sulla tastiera dello stereo menù phone aux radio non succede nulla? ti ringrazio
  • vinx901
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 38
Fiesta 1.4 titanium '12 blu ink Sony sistem. Modifiche: C.C.- Specchietti retrovisori elettrici - Sensore Pioggia/Luci - Specchietto retrovisore fotocromatico - one touch vetro dx - sensori di parcheggio post+ant Bosch urf7 - 6000k xenovision - tasto esp/dis.airbag pass - fari post led '16

Upgrade autoradio serie FoFi 12/10 05/04/2018 19:16 #344614

funziona tutto mi dice anche portiera aperta ecc se premi radio va in radio le stazioni da 1 a 6 va su quella che premi è ottimo..
ho solo sto problema di capire quali sono i cavi del comando volanti x collegarli e poi quabdo metti la retro va in automatico sulla cam
  • geimeg
  • Fiestista in rodaggio

Re:Upgrade autoradio serie FoFi 12/10 06/04/2018 15:12 #344668

Lo stavo tenendo d'occhio pure io quel modello. L'unica cosa è che la descrizione lo dichiara compatibile fino al 2015,io ho la mk7b del 2016...secondo voi sarà compatibile??

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
  • radino
  • Fiestista in rodaggio
  • Ringraziamenti ricevuti 2

Re:Upgrade autoradio serie FoFi 12/10 06/04/2018 17:30 #344672

mi sono arrivati adattatori sia x la mia mk7a che x la b :)
  • geimeg
  • Fiestista in rodaggio

Re:Upgrade autoradio serie FoFi 12/10 06/04/2018 17:46 #344673

L'hai fatto montare da un elettrauto o hai fatto da solo? In tal caso è stato difficile?
Hai risolto con i comandi al volante?
  • radino
  • Fiestista in rodaggio
  • Ringraziamenti ricevuti 2

Re:Upgrade autoradio serie FoFi 12/10 07/04/2018 12:52 #344692

comandi al volante ancora nulla lo montato io devi collegar i cavi con gli spinotti che escono soloi comandi al volante non so ancora ci sto studiando...
  • geimeg
  • Fiestista in rodaggio
I seguenti utenti ringraziano:: radino

Re:Upgrade autoradio serie FoFi 12/10 18/06/2018 14:44 #346674

Ciao! intanto complimenti per il coraggio, tutta quella cifra su aliexpress è un bel passo, volevo chiederti, è possibile ascoltare spotify? per la camera posteriore ne hai dovuto comprare una particolare oppure c'è qualche modello con questa inclusa? ultima cosa, l'installazione della cam è fattibile o devi rivolgerti a qualcuno? ultimissima cosa ahah, come è possibile attaccare uno schermo quindi 2 din sulla radio che comunque è 1 din? non me lo spiego, grazie!!
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.081 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Impianto audio Upgrade autoradio serie FoFi 12/10

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.