Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Installazione autoradio Sony nav o con schermo

Installazione autoradio Sony nav o con schermo 29/04/2018 16:05 #345535

grazie ancora a tutti per le vostre risposte. ho visto con piacere le foto inviate. i collegamenti sul connettore radio corrispondono a quelli da me fatti. per quanto riguarda il sync avendo già presente sul sistema audio rimosso un sync che ho sostituito con quello più recente ho quindi già i collegamenti ad aux , bluetooth ecc. corrispondenti.
Forse l'unico problema è proprio far riconoscere il nuovo impianto al BCM tramite la modifica di qualche parametro via forscan .
Proverò e vi saprò dire appena possibile se ci sono state variazioni o meno.
nel frattempo se nascesse qualche altra idea da voi resto in attesa di possibili altre soluzioni.
  • eolo2452
  • Fiestista in rodaggio
  • Ringraziamenti ricevuti 1
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Installazione autoradio Sony nav o con schermo 30/04/2018 19:14 #345557

salve a tutti. ho provato a collegarmi tramite interfaccia e forscan per modificare alcuni parametri e fare riconoscere il tipo di display al BCM della mia fiesta , non ho trovato purtroppo tra i vari parametri qualcosa che faccia riferimento al tipo di display installato ed eventuali opzioni di modifica.sono rimasto pertanto al punto di partenza.
spero qualcuno che ha già utilizzato forscan possa aiutarmi-
grazie
  • eolo2452
  • Fiestista in rodaggio
  • Ringraziamenti ricevuti 1
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.050 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Impianto audio Installazione autoradio Sony nav o con schermo

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.