Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: sub sotto sedile, dubbi chiarimenti installazione

sub sotto sedile, dubbi chiarimenti installazione 15/04/2018 22:33 #345032

Vorrei montare un piccolo sub sotto il sedile per aumentare i bassi, preferibilmente anche a volume basso. Ho una titanium 2012 con lo stereo sony, quello nero.
vorrei dei chiarimenti sia sul tipo di sub da comprare, budget 200 euro, e sia su come installarlo senza far danni.
io vorrei tanto evitare di andare a smontare la plancia centrale e quindi la sorgente, se possibile.

ho pensato a sub con gli ingressi ad alto livello, da prendere direttamente dai cavi che arrivano agli altoparlanti posteriori. sbaglierei?
poi per l'alimentazione ho visto vari video di possessori di fiesta americani che hanno collegato tutto dalla scatola fusibili, si può fare?
(io lì ho collegato uno specchio fotocromatico, e il gps viasat. ma credo abbiano un impatto quasi inesistente sull'impianto dell'auto).
  • Axorazor
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 3
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

sub sotto sedile, dubbi chiarimenti installazione 19/04/2018 10:32 #345215

nessuno può aiutarmi?
  • Axorazor
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 3

Re:sub sotto sedile, dubbi chiarimenti installazione 19/04/2018 11:21 #345217

Axorazor ha scritto:
nessuno può aiutarmi?

Ciao, ti consiglio l’acquisto del sub attivo Macrom! Lo puoi collegare sia in high level che in low level! Lo avevo sulla mk7b! Suonava benissimo!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  • Er Prince
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 25

Re:sub sotto sedile, dubbi chiarimenti installazione 19/04/2018 11:47 #345218

IMG_2722.JPG

Era questo qui! Non entrava sotto il sedile della 3p! Infatti alla fine lo ho messo dietro....faceva il suo dovere! La struttura non è in plastica ma in mdf!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  • Er Prince
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 25

Re:sub sotto sedile, dubbi chiarimenti installazione 26/05/2018 14:45 #346283

Ciao.
Se ancora ti può essere utile io ho montato il Pioneer questo: www.accessori-ford.it/infotainment/audio/subwoofer

L'ho messo nel baule ed è alimentato dalla presa Aux posteriore (accendisigari) che un fusibile da 20 Ampere ed è sotto chiave,inoltre dopo 5 minuti che la macchina è spenta toglie anche la tensione dalla presa quindi è perfetta senza impazzire molto...mentre per il segnale per semplicità l'ho preso dai fili sotto la plastica a pressione che sta lateralmente sotto lo sportello/moquet se ti occorre posso mandarti lo schema.

Ne ho provati diversi e questo tra tutti è quello che a mio modesto parere riesce a sentirsi e dare una spinta all'imipanto originale (altri marchi come se non ci fossero).

Il sub suona benissimo (certo non fai tremare i vetri ) ma ti da quel qualcosa in più che è molto udibile.

Pratico anche il comando remoto per gestire la fase,volume e taglio frequenza.

Aggiungo che a breve lo vendo,quindi se non hai ancora risolto... :)

Per alto chiedi pure.
Un saluto.
  • Pipppo
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 6
Ultima modifica: 26/05/2018 15:32 da Pipppo.
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.065 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Impianto audio sub sotto sedile, dubbi chiarimenti installazione

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.