Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Info su impianto audio Ford fiesta (AUX-USB)

Info su impianto audio Ford fiesta (AUX-USB) 18/05/2018 13:36 #346096

Buon pomeriggio,
ho fatto un po' di ricerca sul forum ma senza trovare la soluzione al mio quesito, quindi mi permetto di aprire un nuovo topic,
In pratica la mia situazione è la stessa di questo utente, scritta in questo topic:

www.fordfiestaitalia.com/forum/11-impian...ml?start=1150#344398

Ho solo l'entrata AUX (quindi immagino il Sound System di base), vorrei collegare una chiavetta USB in cui passare tutte le canzoni che ho sul computer, e non so se basta un adattatore come questo trovato in rete:
www.amazon.it/Vococal-Femmina-Connettore...eywords=cavo+aux+usb

Sicuramente ci sono problemi a cui non ho pensato (tipologia dei dati?) ma non sono molto esperto sul tema.
Grazie in anticipo per la collaborazione.
  • Luke_FfS
  • New Fiestista
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Info su impianto audio Ford fiesta (AUX-USB) 18/05/2018 16:03 #346102

Credo che l'adattatore non vada bene... la chiavetta contiene i dati ma non c'è il "player" di mezzo che riproduce l'mp3 e lo invia all'entrata aux (che è un entrata analogica)
Diciamo che ne sono abbastanza sicuro.
  • gigiofofi
  • Fiestista
  • Ringraziamenti ricevuti 19

Info su impianto audio Ford fiesta (AUX-USB) 20/05/2018 12:00 #346145

Grazie per la risposta Gigio, immaginavo anche io che ci potesse essere qualche problema del genere, ma come ho scritto non me ne intendo molto.
Ma quindi quello che voglio fare è impossibile, o semplicemente ci vuole un altro tipo di adattatore (immagino più complesso)?
  • Luke_FfS
  • New Fiestista

Info su impianto audio Ford fiesta (AUX-USB) 21/05/2018 12:38 #346159

Esistono adattatori bluetooth a batteria.
Hanno un jack maschio in uscita che infili nell'aux e col cellulare trasmetti la musica via bluetooth.
esempio www.amazon.com/Original-Xiaomi-Bluetooth...dphone/dp/B074S41YGJ