Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Radio bloccata ford fiesta plus 2010

Radio bloccata ford fiesta plus 2010 01/06/2018 10:00 #346414

Buongiorno ho un disperato bisogno di aiuto.
Stavo al Telefono con la presa Aux avendo un jack doppio che collego al telefonino.
Ad un certo punto è saltato il collegamento, sentivo piu nulla ed ho notato che la radio era rimasta Bloccata su Aux.
ho provato a spegnere e riaccendere la macchina. la radio sempre incollata su Aux. i pulsanti non funzionano più.
ho staccato la batteria nel vano motore e la radio si è spenta. adesso come prima non si accende più, cioè non funziona nessun tasto,bloccata ugualmente (premetto che il display funziona .
non si retro-illuminano nemmeno i tasti consolle radio quando accendo i fari della macchina.
ho controllato i fusibili interni nel vano portaoggetti e quelli esterni nel cofano motore, sono tutti buoni, regolari.
quale altra soluzione posso trovare prima di portarla da un elettrauto per farla controllare?
per caso se provo a smontare la radio c'è qualche altro fusibile dietro? è come se fosse impiantata, come se un cavo si fosse staccato e non da più segnali di vita. non si accende, non funziona il tasto menù etc etc.
  • fisio120
  • New Fiestista
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

• Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.049 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Impianto audio Radio bloccata ford fiesta plus 2010

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.