Buongiorno ho un disperato bisogno di aiuto.
Stavo al Telefono con la presa Aux avendo un jack doppio che collego al telefonino.
Ad un certo punto è saltato il collegamento, sentivo piu nulla ed ho notato che la radio era rimasta Bloccata su Aux.
ho provato a spegnere e riaccendere la macchina. la radio sempre incollata su Aux. i pulsanti non funzionano più.
ho staccato la batteria nel vano motore e la radio si è spenta. adesso come prima non si accende più, cioè non funziona nessun tasto,bloccata ugualmente (premetto che il display funziona .
non si retro-illuminano nemmeno i tasti consolle radio quando accendo i fari della macchina.
ho controllato i fusibili interni nel vano portaoggetti e quelli esterni nel cofano motore, sono tutti buoni, regolari.
quale altra soluzione posso trovare prima di portarla da un elettrauto per farla controllare?
per caso se provo a smontare la radio c'è qualche altro fusibile dietro? è come se fosse impiantata, come se un cavo si fosse staccato e non da più segnali di vita. non si accende, non funziona il tasto menù etc etc.